Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Giamast ha detto:
Ottimo per Blood and Truth, se le recensioni saranno buone potrei anche prenderlo subito, tanto non mi aspetto una durata altissima

Inviato dal mio iPhone XS utilizzando Tapatalk
Io invece voglio vedere proprio la longevità, se è abbastanza lungo lo prendo subito.
Ieri ho finito astrobot, davvero spettacolare sicuramente una delle migliori esperienze vr.
Spero che diventi una saga perché merita tantissimo.

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Arrivato a metà di Ghost Giant. Ho letto ci sono 13 capitoli dalla durata di 3/4 ore. Dopo l'impatto iniziale un pò meh è migliorato parecchio, un nuovo modo di narrare una storia. 

Ho letto una recensione e non sembra affatto male

Ieri ho iniziato Arizona ma non mi ha fatto una bellissima impressione, pensavo meglio.
Sarà stato il doppiaggio, uno dei peggiori della storia credo

Ieri ho iniziato Arizona ma non mi ha fatto una bellissima impressione, pensavo meglio.
Sarà stato il doppiaggio, uno dei peggiori della storia credo
emoji51.png

Si vero uno dei doppiaggi più brutti di sempre  :gachigasm:

Il gioco non é male come esperienza ma vale al massimo 5 euro. Spero in futuro in un zombie game in VR fatto bene.

Ciao ragazzi, io ho le cuffie Sony gold wireless headset, sullo scatolo ci sta scritto che sono compatibili con il VR ma quando cerco di usarle mi esce una schermata con scritto che queste cuffie non possono essere usate con il VR. 

Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Come si può risolvere? 

Ciao ragazzi, io ho le cuffie Sony gold wireless headset, sullo scatolo ci sta scritto che sono compatibili con il VR ma quando cerco di usarle mi esce una schermata con scritto che queste cuffie non possono essere usate con il VR. 

provato a collegarle col cavo? Non puoi usare psvr + cuffie wireless e le Gold non fanno eccezione.

Ho visto che ci sono parecchi sconti sullo store per i giochi vr, ero tentato da dick wilde ma ho letto che è abbastanza difficile non vorrei diventasse frustrante.
Pareri?

Le cuffie di Sony sono compatibili solo le platinum 

Scan Famitsu per Everybody's Golf VR:

Il fatto che arizona sunshine abbia preso lo stesso voto (o poco meno) di TW3 presso alcune testate mi fa davvero gelare il sangue.

Dopo aver giocato a Beat Saber e Superhot, arizona restituisce un feeling piú che pessimo.

Domani provo doom, ma a questo punto ho veramente paura.

Il fatto che arizona sunshine abbia preso lo stesso voto (o poco meno) di TW3 presso alcune testate mi fa davvero gelare il sangue.

Dopo aver giocato a Beat Saber e Superhot, arizona restituisce un feeling piú che pessimo.

Arizona l'hai provato a giocare con l' Aim? A me ha divertito non poco.

Big-Demoniac ha detto:
Infatti leggendo le recensioni mi aspettavo molto meglio.
Vabbe superhot è geniale, adesso vediamo blood and truth, ho aspettative abbastanza alte

Iniziato Ghost Giant, per ora molto carino e simpatico come avventura grafica. Noto che questi prodotti con grafica cartoonesca/pupazzosa hanno un'ottima resa col 3D del VR

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Niente aim. Solo doppio move, ma il sistema di mira é penoso...
Con l' Aim hai la possibilità di muoverti con gli analogici in movimento libero , di mirare alla perfezione e si ha accesso alle armi a 2 mani come i fucili.

In ambito vr ad oggi a me sembra uno dei giochi meglio riusciti.

Infatti leggendo le recensioni mi aspettavo molto meglio.
Vabbe superhot è geniale, adesso vediamo blood and truth, ho aspettative abbastanza alte

Anch'io sono molto curioso di giocarlo e credo che lo prenderò quasi all'uscita.

Mi aspetto un'avventura story driven più che uno sparatutto. 

Credo che punterà sul sorprendere attraverso i piccoli dettagli, più che a puntare sugli stilemi classici degli shooter.

Credo sia la naturale evoluzione di London Heist, da demo tecnica presente in VR Worlds.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto provando Doom, ed è esattamente quello che mi aspettavo da Arizona  :rickds:

Ci sono ancora delle magagne che lo rendono diverse spanne inferiore alla "profondità" di un Superhot, ma l'idea è quella giusta in particolare considerata la saga di appartenenza.

Per me resta inconcepibile che non ci sia un tasto per centrare la visuale, mi auguro di essere scemo io a non averlo visto.

Mi chiedo poi perchè inserire lo spostamento rapido a destra/sinistra/avanti/indietro quando causa palesemente mal di mare (almeno a me).

E manca il corpo a corpo diamine, era la parte più bella di Doom 2016  :badboy:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro