Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Incredibile come stanno assecondando le richieste dei giocatori.
Prima il supporto all'aim e adesso i dlc, tra un po arriva anche la cooperativa
emoji51.png

Qualcuno l'ha provato?

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

L'ho provato con l'Aim quando fecero l'update, versione vr molto buona con un sacco di settaggi. Purtroppo non l'ho più continuato proprio causa annuncio dei dlc in arrivo, ora tocca per forza continuarlo :asd:

Gianp ha detto:

Appena arrivato Trover saves the Universe: versione UK retail è sottotitolata in italiano, come per la controparte DD.
Ha anche una retrocopertina paxxerella XD.
Appena finisco Metro Exodus mi ci fiondo.
Ma l'hai giocato alla fine?

Ma l'hai giocato alla fine?

Certamente,giocato e finito poco dopo quel messaggio! In seguito non ho postato più commenti a riguardo perchè sinceramente pensavo che non interessasse  :D .

Dovrebbe essere uscito anche un dlc gratuito non troppo tempo fà,ma non ho approfondito,essendo poi passato ad altro.

Si lascia giocare ma non è di certo un gran gioco. Il gameplay è davvero basico ed anche l'umorismo,che dovrebbe essere l'elemento cardine della produzione,pur abbondando di linee i dialogo fuori di testa,alcune davvero assurde,si risolve in un logorroico continuo parlare,il più delle volte a vanvera ed alla lunga mi è anche risultato un pò fastidioso.

Il senso d'immersione è cmq su buoni livelli,dato anche lo stile estetico cartoon.

La durata si attesta nella media di altre produzioni analoghe.

Se vuoi sapere qualcosa nello specifico chiedi pure!

Ultima modifica da un moderatore:
Gianp ha detto:
Certamente,giocato e finito poco dopo quel messaggio! In seguito non ho postato più commenti a riguardo perchè sinceramente pensavo che non interessasse .
Dovrebbe essere uscito anche un dlc gratuito non troppo tempo fà,ma non ho approfondito,essendo poi passato ad altro.
Si lascia giocare ma non è di certo un gran gioco. Il gameplay è davvero basico ed anche l'umorismo,che dovrebbe essere l'elemento cardine della produzione,pur abbondando di linee i dialogo fuori di testa,alcune davvero assurde,si risolve in un logorroico continuo parlare,il più delle volte a vanvera ed alla lunga mi è anche risultato un pò fastidioso.
Il senso d'immersione è cmq su buoni livelli,dato anche lo stile estetico cartoon.
La durata si attesta nella media di altre produzioni analoghe.
Se vuoi sapere qualcosa nello specifico chiedi pure!
Peccato pensavo fosse più divertente.
Mi sa che lo prendo se lo trovo proprio a poco.
Grazie

i casi e la storia sono tutti interamente inediti rispetto a quello non VR?

o c'è parte di materiale riproposto?   retail no però? strano, dovrebbe essere di rockstar come distribuzione
Leggendo la recensione del gioco versione vive ci sono 7 casi dei 21 del gioco completo. Quindi niente materiale inedito. Retail non saprei 

LA Noire per quello che offre se ne parla massimo a 10€ quando sarà in sconto

Ieri comunque nella carrellata mostrata allo SoP ho visto 2/3 titoli davvero molto interessanti, da tenere d'occhio per quest'inverno

Provate le demo di B&T, molto deluso, il gioco è chiaramente studiato x i move e non funziona bene con i controller, addirittura non sono manco riuscito a scassi are la porta visto che mi era impossibile prendere il secondo oggetto

Deluso anche da everybody, non ho capito visto che per tirare mi chiede di premere x, ma ogni volta che lo faccio mi chiede se voglio tornare al menu, di fatto una demo che non ti fa provare il gioco

Dopo un mese che non usavo il Vr davvero una pessima prova

Provate le demo di B&T, molto deluso, il gioco è chiaramente studiato x i move e non funziona bene con i controller, addirittura non sono manco riuscito a scassi are la porta visto che mi era impossibile prendere il secondo oggetto

Deluso anche da everybody, non ho capito visto che per tirare mi chiede di premere x, ma ogni volta che lo faccio mi chiede se voglio tornare al menu, di fatto una demo che non ti fa provare il gioco

Dopo un mese che non usavo il Vr davvero una pessima prova
Appunto il gioco è studiato per i Move, usando quelli diventa proprio un bel giochillo.

Appunto il gioco è studiato per i Move, usando quelli diventa proprio un bel giochillo.
Be ok, ma non giustifica controlli indecenti con il Pad, più macchinoso ok, meno veloci ok, ma qui non si riescono manco a fare certe semplici azioni. 

Mio mai, peccato

Be ok, ma non giustifica controlli indecenti con il Pad, più macchinoso ok, meno veloci ok, ma qui non si riescono manco a fare certe semplici azioni. 

Mio mai, peccato
Non li dovevano proprio mettere i comandi del pad, è un gioco del tutto pensato per i Move e basta.

Appunto, a sto punto lo facevano solo x move come molti altri giochi, fare comandi del pad così è una presa in giro
Sei sicuro di aver settato il tutto al meglio per giocarlo col pad? Magari la camera non ti legge correttamente la luce del pad.

Lo giocai con i Move e col pad non l'ho mai provato,però mi sembra strano che non l'abbiamo implementato a dovere,dato che è pubblicato da Sony stessa..

Per curiosità,che problematiche hai riscontrato?

Sei sicuro di aver settato il tutto al meglio per giocarlo col pad? Magari la camera non ti legge correttamente la luce del pad.

Lo giocai con i Move e col pad non l'ho mai provato,però mi sembra strano che non l'abbiamo implementato a dovere,dato che è pubblicato da Sony stessa..

Per curiosità,che problematiche hai riscontrato?
Funziona sino ad aprire la serratura, prendi il primo attrezzo, poi il secondo mai riuscito a prenderlo e ci ho provato 3 volte x circa 10 minuti spostando i pure, boh

Funziona sino ad aprire la serratura, prendi il primo attrezzo, poi il secondo mai riuscito a prenderlo e ci ho provato 3 volte x circa 10 minuti spostando i pure, boh
Ho capito a cosa ti riferisci :)  ma lì credo che sia questione d'abitudine,anch'io le prime volte,con i Move,ho un pò smadonnato con le serrature! :asd:  

Immagino che col pad ci sarà da premere una qualche combinazione di tasti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro