Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Si sa quando sarà disponibile il bundle? Perché immagino sia a pezzi limitati

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si sa quando sarà disponibile il bundle? Perché immagino sia a pezzi limitati

è un'esclusiva Amazon e al momento risulta non disponibile, non so se devono ancora aprire i preorder o se sono già esauriti

Devo ancora provare la demo :facepalm:

Molto contento comunque, a giorni me lo vado pure a prenotare da GS a 1€ portando indietro una ciofeca usata :asd:

quale gioco usato valido per la promozione può essere una ciofeca? :hmm:  potrebbe tornare utile saperlo
Controlla da questa lista: https://offertevg.it/gspo.php

PES2020, Crash Trilogy, Farming Simulator 2017, Gravity Rush 2, tutti giochi che si possono trovare usati su subito a prezzi stracciati :asd:

Grazie effettivamente qualcosa potrebbe esserci 
La settimana prossima cominciano anche i Days of Play, quindi Gravity Rush 2 si troverà nuovo a 14€

14€ di gioco + 1€ della promozione = Iron Man VR a 15€ totali, invece di 40 :asd:

Ho una mezza idea di farmi The Walking Dead, ottimo modo per rispolverare VR, che merita giochi validi e da quel che ho sentito twd lo è!

Ho una mezza idea di farmi The Walking Dead, ottimo modo per rispolverare VR, che merita giochi validi e da quel che ho sentito twd lo è!
A luglio mi arrivano finalmente i move con iron man e posso iniziare a comprare più roba per VR (lo ho da dicembre e per ora mi sono fatto Astrobot, Wolfenstein, Batman Arkham VR ma ho già Until Dawn Rush of Blood e Re7 pronti, più volendo no man Sky e la modalità VR di Ace Combat) e The Walking Dead é in cima alla lista degli acquisti, sembra veramente una figata.

A luglio mi arrivano finalmente i move con iron man e posso iniziare a comprare più roba per VR (lo ho da dicembre e per ora mi sono fatto Astrobot, Wolfenstein, Batman Arkham VR ma ho già Until Dawn Rush of Blood e Re7 pronti, più volendo no man Sky e la modalità VR di Ace Combat) e The Walking Dead é in cima alla lista degli acquisti, sembra veramente una figata.

Ricordati superhot
Ho provato la demo di iron man ma ho avuto dei problemi con uno dei due move, ho letto che si potrebbe risolvere scollegando il pad riproverò.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Re7 ancora non iniziato? Sacrilegiio!!! Se twd come dici tu puó essere una figata, Re7 é senza dubbio IL gioco VR!!!

Re7 ancora non iniziato? Sacrilegiio!!! Se twd come dici tu puó essere una figata, Re7 é senza dubbio IL gioco VR!!!
Si lo so é che i primi 20 minuti in VR mi hanno terrorizzato, sono abituato agli horror ma cavoli col VR é tostissimo
devo avere l'umore giusto hahaha

Ma Blood and truth?!  :sadfrog:

Non so se qualcuno ci abbia giocato, ma accounting + è molto carino e simpatico, dai creatori di Rick and Morty 

Ma Blood and truth?! 

Non so se qualcuno ci abbia giocato, ma accounting + è molto carino e simpatico, dai creatori di Rick and Morty 
Devo prenderlo ma non l'ho mai cagato per il fatto che non avevo ancora i move
Comunque si pure quello é in lista

Devo prenderlo ma non l'ho mai cagato per il fatto che non avevo ancora i move
Comunque si pure quello é in lista

I miei personali must have con I Move sono Beat Saber (una droga) e Superhot VR, veramente fantastici. Anche Rush of Blood con i Move è tutt'altra cosa

Blood & Truth devo recuperarlo anche io, penso di farlo proprio in occasione dei Days of Play di questa settimana, così a luglio mi faccio l'accoppiata VR con lui e Iron-Man :predicatore:

I miei personali must have con I Move sono Beat Saber (una droga) e Superhot VR, veramente fantastici. Anche Rush of Blood con i Move è tutt'altra cosa

Blood & Truth devo recuperarlo anche io, penso di farlo proprio in occasione dei Days of Play di questa settimana, così a luglio mi faccio l'accoppiata VR con lui e Iron-Man :predicatore:
Vr in estate? Come fai? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro