Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un'esclusiva Amazon e al momento risulta non disponibile, non so se devono ancora aprire i preorder o se sono già esauritiSi sa quando sarà disponibile il bundle? Perché immagino sia a pezzi limitati
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
quale gioco usato valido per la promozione può essere una ciofeca?Devo ancora provare la demo
Molto contento comunque, a giorni me lo vado pure a prenotare da GS a 1€ portando indietro una ciofeca usata![]()
Controlla da questa lista: https://offertevg.it/gspo.phpquale gioco usato valido per la promozione può essere una ciofeca?potrebbe tornare utile saperlo
Grazie effettivamente qualcosa potrebbe esserciControlla da questa lista: https://offertevg.it/gspo.php
PES2020, Crash Trilogy, Farming Simulator 2017, Gravity Rush 2, tutti giochi che si possono trovare usati su subito a prezzi stracciati![]()
La settimana prossima cominciano anche i Days of Play, quindi Gravity Rush 2 si troverà nuovo a 14€Grazie effettivamente qualcosa potrebbe esserci
A luglio mi arrivano finalmente i move con iron man e posso iniziare a comprare più roba per VR (lo ho da dicembre e per ora mi sono fatto Astrobot, Wolfenstein, Batman Arkham VR ma ho già Until Dawn Rush of Blood e Re7 pronti, più volendo no man Sky e la modalità VR di Ace Combat) e The Walking Dead é in cima alla lista degli acquisti, sembra veramente una figata.Ho una mezza idea di farmi The Walking Dead, ottimo modo per rispolverare VR, che merita giochi validi e da quel che ho sentito twd lo è!
Ricordati superhotA luglio mi arrivano finalmente i move con iron man e posso iniziare a comprare più roba per VR (lo ho da dicembre e per ora mi sono fatto Astrobot, Wolfenstein, Batman Arkham VR ma ho già Until Dawn Rush of Blood e Re7 pronti, più volendo no man Sky e la modalità VR di Ace Combat) e The Walking Dead é in cima alla lista degli acquisti, sembra veramente una figata.
Re7 ancora non iniziato? Sacrilegiio!!! Se twd come dici tu puó essere una figata, Re7 é senza dubbio IL gioco VR!!!A luglio mi arrivano finalmente i move con iron man e posso iniziare a comprare più roba per VR (lo ho da dicembre e per ora mi sono fatto Astrobot, Wolfenstein, Batman Arkham VR ma ho già Until Dawn Rush of Blood e Re7 pronti, più volendo no man Sky e la modalità VR di Ace Combat) e The Walking Dead é in cima alla lista degli acquisti, sembra veramente una figata.
Si lo so é che i primi 20 minuti in VR mi hanno terrorizzato, sono abituato agli horror ma cavoli col VR é tostissimoRe7 ancora non iniziato? Sacrilegiio!!! Se twd come dici tu puó essere una figata, Re7 é senza dubbio IL gioco VR!!!
Ma Blood and truth?!A luglio mi arrivano finalmente i move con iron man e posso iniziare a comprare più roba per VR (lo ho da dicembre e per ora mi sono fatto Astrobot, Wolfenstein, Batman Arkham VR ma ho già Until Dawn Rush of Blood e Re7 pronti, più volendo no man Sky e la modalità VR di Ace Combat) e The Walking Dead é in cima alla lista degli acquisti, sembra veramente una figata.
Devo prenderlo ma non l'ho mai cagato per il fatto che non avevo ancora i moveMa Blood and truth?!![]()
Non so se qualcuno ci abbia giocato, ma accounting + è molto carino e simpatico, dai creatori di Rick and Morty
I miei personali must have con I Move sono Beat Saber (una droga) e Superhot VR, veramente fantastici. Anche Rush of Blood con i Move è tutt'altra cosaDevo prenderlo ma non l'ho mai cagato per il fatto che non avevo ancora i move
Comunque si pure quello é in lista![]()
Vr in estate? Come fai?I miei personali must have con I Move sono Beat Saber (una droga) e Superhot VR, veramente fantastici. Anche Rush of Blood con i Move è tutt'altra cosa
Blood & Truth devo recuperarlo anche io, penso di farlo proprio in occasione dei Days of Play di questa settimana, così a luglio mi faccio l'accoppiata VR con lui e Iron-Man![]()
Condizionatore a palla e passa la pauraVr in estate? Come fai?