Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Hype hype hype

unknown.png

Ottime notizie spero che i nuovi controller siano come i prototipi mostrati tempo fa, hanno un potenziale enorme.
Alla fine un solo cavo collegato direttamente alla console non è neanche male.
Devo capire se il vecchio conviene venderlo o tenerlo nel caso facciano qualche offerta con il ritiro dell'usato

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Tanta bella roba, non vedo l’ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma tempi di consegna dell'adattatore per PS5?
mi è arrivata email che hanno spedito, ma niente tracker o altre info sull'arrivo.

Ma tempi di consegna dell'adattatore per PS5?
mi è arrivata email che hanno spedito, ma niente tracker o altre info sull'arrivo.
A me è arrivato dopo 3 giorni ricevuta l'e-mail.

Provato farpoint grafica bella, ma con il controller è scomodissimo mirare, deluso invece dalla modalità vr di concrete genie che purtroppo prevede i move obbligatori che non ho ?

Provato farpoint grafica bella, ma con il controller è scomodissimo mirare, deluso invece dalla modalità vr di concrete genie che purtroppo prevede i move obbligatori che non ho ?
Farpoint va giocato con l'Aim Controller, direi quasi obbligatorio, la vera esperienza è quella

Farpoint va giocato con l'Aim Controller, direi quasi obbligatorio, la vera esperienza è quella
OK quello è chiaro e si capisce subito, ma diventa al limite del giocabile senza e questo non me lo aspettavo, tanto valeva renderlo obbligatorio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro