Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
1642517656-elevation_ndreams_blog_image.png

Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare nDreams Studio Elevation.
Lo studio si concentrerà sulla creazione di esperienze di gioco AAA VR.

Glenn Brace, Head di nDreams Studio Elevation.
"La continua espansione di nDreams è una combinazione di crescita, investimenti in sviluppatori emergenti e ecosistema VR.
Nutrire l'industria della realtà virtuale con finanziamenti, conoscenze sullo sviluppo di giochi e tecnologia, oltre a esplorare generi nuovi ed esistenti di esperienze per i giocatori, aiuterà il nostro intero settore a guidare l'adozione dei giocatori e la crescita della piattaforma.
nDreams Studio Elevation mira a essere in prima linea in questa nuova ondata di innovazione VR creando esperienze profonde, coinvolgenti che evolvono i giochi VR".

tws-ch-2-1-1021x580.jpg

The Walking Dead: Saints & Sinners - Capitolo 2: Retribution
The Walking Dead: Saints & Sinners è stato pubblicato per la prima volta due anni fa e, in quel periodo, i resti infestati di New Orleans hanno trovato una comunità di 2,5 milioni di giocatori superando i 60 milioni di dollari di entrate su PC VR, PSVR e Quest Platform. Con l'imminente uscita del Capitolo 2: Retribution , i fan sono in serbo per un'avventura ancora più intensa e raccapricciante.
In questo prossimo capitolo, i giocatori incontreranno nuovi personaggi, nuove minacce e nuove decisioni strazianti che determineranno il loro destino. Capitolo 2: Retribution è un sequel completamente autonomo, non un piccolo pacchetto DLC per il gioco originale. Disponibile per fine 2022.

Per me uno dei migliori giochi VR! bellissima notizia.
Questo si gioca su PSVR2. :sisi:

Ross Young
"25 years experience in the display industry, CEO of Display Supply Chain Consultants (DSCC). Sharing the future of the display industry and its products"

Questo è incredibile! 800 PPI per occhio è un salto enorme, nessun visore sul mercato (esclusi quelli professionali) arriva a tanto. Per fare un confronto HP Reverb G2, 615 PPI per entrambi gli occhi.

Ultima modifica:

Bene direi che l'effetto zanzariera possiamo pure dimenticarcelo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Wanderer e Zenith disponibili su psvr :sisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Wanderer e Zenith disponibili su psvr :sisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Tra l'altro di Wanderer ne parlano davvero molto bene, tra cui ottima longevità, buoni puzzles e bello nelle ambientazioni o interazioni e via cosi:

Io l'ho reso, mi arriva la prossima settimana, da qui: Amazon product
Post automatically merged:

Il Launch Trailer:

Zenith top sellers su Steam. Un gioco solo VR. Per ora non ci sono ancora recensioni per la versione PSVR.
A leggere i commenti su steam sembra davvero valido, 88% molto positivi su 890 recensioni.

C59A2BC7-DCE1-46F7-BDB1-EF7551F70B8F.jpeg

Ultima modifica:
Evolution of headset 4K, 8R displays with a wider viewing angle and movement of the eye of the player is detected looking at certain direction then it's possible to manipulate so for rendering the high resolution for center of the view and external then lower resolution.

Dalla conference call di oggi con gli azionisti, il grassetto sembrerebbe confermare definitivamente l'utilizzo dell'eye-tracking anche per il rendering :predicatore:

Il lavoro sul visore sembra essere davvero ottimo.

Sony non affronterà mai una perdita simile, costerà quanto la console il visore :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro