- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,882
Tanto noi non abbiamo il PS Direct

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo che almeno per il visore non ci siano problemi di scorteTanto noi non abbiamo il PS DirectTocca correre in negozio.
Sono pessimista anche su questoSperiamo che almeno per il visore non ci siano problemi di scorte
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Io solo se fanno qualche buona offerta con ritiro del vecchio.Sono pessimista anche su questo![]()
Mi precipiterò in negozio all'apertura dei preorder in ogni caso![]()
Guarda sulla qualità e salto rispetto al primo direi che non ci sono dubbi.. il prezzo non sarà entry level questo siA me piacerebbe avere qualche certezza sul visore (recensioni, prove) prima di preordinarlo, ma effettivamente se poi si rischia di non averlo per mesi e mesi forse è meglio buttarsi![]()
Quello senz'altro, immagino che si vada da 399 in suGuarda sulla qualità e salto rispetto al primo direi che non ci sono dubbi.. il prezzo non sarà entry level questo si![]()
Per me parte da 449Quello senz'altro, immagino che si vada da 399 in su![]()
500€.Quello senz'altro, immagino che si vada da 399 in su![]()
Comunque su quello, la qualità e comfort e tutto, credo si debba avere pochi dubbi, visto che sarà un passo enorme davanti al primo e già quello comunque siamo più che sopravvissuti.A me piacerebbe avere qualche certezza sul visore (recensioni, prove) prima di preordinarlo, ma effettivamente se poi si rischia di non averlo per mesi e mesi forse è meglio buttarsi![]()