Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Tanto noi non abbiamo il PS Direct :sadfrog: Tocca correre in negozio.
Speriamo che almeno per il visore non ci siano problemi di scorte

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Speriamo che almeno per il visore non ci siano problemi di scorte

Sono pessimista anche su questo :sadfrog:
Mi precipiterò in negozio all'apertura dei preorder in ogni caso :asd:

Sono pessimista anche su questo :sadfrog:
Mi precipiterò in negozio all'apertura dei preorder in ogni caso :asd:
Io solo se fanno qualche buona offerta con ritiro del vecchio.
Oppure dovrò comunque prima vendere quello

Forse è in arrivo qualche evento per PSVR2?
In effetti fa un po' ridere aprire una pagina e poi manco c'è la cosa più importante, cioè il visore.

A me piacerebbe avere qualche certezza sul visore (recensioni, prove) prima di preordinarlo, ma effettivamente se poi si rischia di non averlo per mesi e mesi forse è meglio buttarsi :asd:

A me piacerebbe avere qualche certezza sul visore (recensioni, prove) prima di preordinarlo, ma effettivamente se poi si rischia di non averlo per mesi e mesi forse è meglio buttarsi :asd:
Guarda sulla qualità e salto rispetto al primo direi che non ci sono dubbi.. il prezzo non sarà entry level questo si :asd:

499 nella peggiore delle ipotesi, 449 nella migliore delle ipotesi.

Io non penso ci siano problemi di scorte a sto giro. Nel senso, su 100 persone che hanno PS5 quanti sono disposti a sborsare altri 400 euro a pochi mesi dall'acquisto? :asd:

Da capire se questi prezzi comprendono anche i MoveSense, perché nel caso il prezzo in se è ottimo considerata tutta la tecnologia e costa meno di quello che era il PSVR1..
A questo giro non devono assolutamente commettere questo errore, bisogna vendere un solo bundle VR completo per tutti fin da subito.

Sarà una VR per pochi. Non sono un analista ma controllerei le vendite ad oggi del VR vecchio e su che base installata lo hanno fatto e non ci vuole chissà cosa a capire che su una base installata minore (e non semplice da aumentare) e con un prezzo maggiore (pare sarà così) rimarrà molto bassa come vendite. Ma lo sanno eh, quindi tutto sarà fatto sapendo quello ma investendo per spingere sempre.

Comunque su quello, la qualità e comfort e tutto, credo si debba avere pochi dubbi, visto che sarà un passo enorme davanti al primo e già quello comunque siamo più che sopravvissuti. :rickds:

Attendiamo pazienti :tè:

Secondo voi faranno un'offerta da gs?
E se si quanto valuteranno il vecchio?
Io ho sia i move che l'aim anche...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro