- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,428
Andiamo.Toccherà tirare fuori i soldi, via![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andiamo.Toccherà tirare fuori i soldi, via![]()
Io direi evento PSVR2 + Spartacus. Potrebbe starciForse è in arrivo qualche evento per PSVR2?
In effetti fa un po' ridere aprire una pagina e poi manco c'è la cosa più importante, cioè il visore.
Ma i move finiranno di esistere (grazie a dio) e li sostituiranno i controlli già inclusi.Da capire se questi prezzi comprendono anche i MoveSense, perché nel caso il prezzo in se è ottimo considerata tutta la tecnologia e costa meno di quello che era il PSVR1..
A questo giro non devono assolutamente commettere questo errore, bisogna vendere un solo bundle VR completo per tutti fin da subito.
Secondo me si, ma non credo ti daranno tanto, 100€ a scalare sul nuovo perché tanto quelli non li venderanno più.Secondo voi faranno un'offerta da gs?
E se si quanto valuteranno il vecchio?
Io ho sia i move che l'aim anche...
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Ma i move finiranno di esistere (grazie a dio) e li sostituiranno i controlli già inclusi.
(Sempre odiati i move)
Post automatically merged:
Secondo me si, ma non credo ti daranno tanto, 100€ a scalare sul nuovo perché tanto quelli non li venderanno più.
Ma i controller non sono inclusi? Io avevo capito che era tutto incluso quando lo prendevi. O ho capito male o mi sono perso qualcosa.Comunque dal sito ufficiale di PSVR2 sono emerse due conferme, una positiva e una ""negativa"", quest'ultima tra doppie virgolette perché sarà da valutare la qualità e la customizzazione di Sony che fa sempre la differenza.
Quella positiva sono i due pannelli OLED invece che uno singolo come il primo PSVR1, questo migliora la possibilità di settare la distanza (IPD) e una migliore qualità d'immagine per la stereoscopia.
Quella ""negativa"" sono le lenti Fresnel, cioè confronto il primo PSVR1 è una notizia positiva perché il cambiamento è abbastanza grande, ( esempio di lenti, sinistra PSVR2, destra PSVR1) quindi sarà sicuramente più leggero e piccolo PSVR2.
Il motivo del negativo è perché le lenti Fresnel fanno parte della prima generazione VR, lo step successivo sono le lenti Pancake dove il cambiamento è rivoluzionario per form factor, peso e fov, qui un confronto per far capire la differenza.
Per esempio il nuovo Quest PRO che uscirà nel 2022 avrà lenti Pancake come tutti gli altri visori, Apple, Valve a altri..
Probabilmente la scelta di Sony è per non alzare troppo i prezzi, ci sta! considerato che comunque tutto il resto è di altissima qualità.
Ma non è tanto il sostituire ma bisogna creare un unico bundle con PSVR2 e i nuovi controller, per esempio come Quest, quando compri il visore di Meta è tutto compreso.
Con PSVR1 hanno fatto un grande errore non solo per i giocatori ma soprattutto per gli sviluppatori che hanno avuto come focus principale di sviluppo il Dualshock 4! invece che i Move, molti giochi non sono arrivati per questo motivo.
Il vero cambiamento della VR parte dai controller VR, non da un pad, se no finiremo di nuovo a giocare a Resident Evil con il pad?? per carità bello ma di VR non ha assolutamente nulla a parte l'immersione.
Ma i controller non sono inclusi? Io avevo capito che era tutto incluso quando lo prendevi. O ho capito male o mi sono perso qualcosa.
Speriamo si arrivi ad un accordo, sarebbe un peccato non poter utilizzare al meglio questa tecnologiaTobii AB, the global leader in eye tracking and pioneer of attention computing, announces it is currently in negotiation with Sony Interactive Entertainment ("SIE") be the eye tracking technology provider in SIE's new VR headset, PlayStation VR2 (PS VR2).
Tobii is not commenting on the financial impact of the deal at this time as negotiations are ongoing.
Che annuncio strano questo, viene fuori solo ora questa trattativa per questioni di forniture, licenze o algoritmi del software non si sa, dichiarazione che non dice nulla. Loro sono i pionieri della tecnologia e leader del settore quindi positivo però tutto molto strano.
———-
Yoshida messo like.
Dovrebbe essere una nuova ipPhantom Abyss?
I controller avranno il tracciamento del movimento delle dita come accade con Valve Index?
Se fosse vero sarebbe una bomba atomica!Da Gamingleaks.
Da prendere per quello che è ad oggi, fake o no decidete voi. Io ci credo.
Il remake di Metal Gear Solid (1998) è vero e verrà rilasciato come titolo di lancio per PSVR 2.
Non posso dire molto senza qualcuno a rischio, né ho credibilità online. Pubblicazione su un account usa e getta.
Bluepoint era originariamente al timone, ma ora è passato a un altro studio di supporto. Sony vuole che questo sia il prossimo "punto di riferimento" per i giochi VR su tutte le piattaforme. Può essere giocato completamente senza VR come remake autonomo. Uno dei primi esempi di "titolo AAA che può essere sperimentato sia in VR che non VR" che PlayStation vuole realizzare.
- Ambienti completamente interattivi per mettere a terra il giocatore in MGS.
- I trigger adattivi e il feedback tattile verranno utilizzati in misura estrema. Quasi ogni oggetto e set nel gioco è realizzato attorno ad esso.
- Il sistema di inventario segue l'esempio del gioco originale, alzando il polso sinistro per cose come medicine, sigarette, ecc. e il polso destro per le armi.
- Cose come la visione notturna, gli occhiali termici, la maschera antigas e la scatola di cartone saranno rappresentati accuratamente in VR.
- Il combattimento di Psycho Mantis è leggermente rinnovato per un'esperienza VR. Quasi identico in non-VR, ma lo switch della porta del controller è stato scartato. Non so se sarà la soluzione di default o se è previsto qualcosa di nuovo.
- Rivelazione del secondo trimestre 2022 insieme a PSVR 2. Rilascio del quarto trimestre 2022 come titolo di lancio.
Ancora una volta per essere trasparenti non c'è motivo di credere a qualcosa qui, ma mi sono stati forniti dettagli diretti da qualcuno che è molto vicino al progetto. Da quello che ho sentito suona come un nuovo salto/standard per la realtà virtuale.
---------
Confermato PlayStation VR!
Secondo me visto la grafica sarà PSVR2 probabilmente...
Rilevamento tattile delle dita
Interagisci con gli elementi e l'ambiente in gioco in modo naturale, anche quando non stai premendo un tasto: il rilevamento tattile delle dita permette al controller PS VR2 Sense di replicare movimenti e gesti, dandoti modo di esplorare e toccare il mondo virtuale.
Da Gamingleaks.
Da prendere per quello che è ad oggi, fake o no decidete voi. Io ci credo.
Il remake di Metal Gear Solid (1998) è vero e verrà rilasciato come titolo di lancio per PSVR 2.
Non posso dire molto senza qualcuno a rischio, né ho credibilità online. Pubblicazione su un account usa e getta.
Bluepoint era originariamente al timone, ma ora è passato a un altro studio di supporto. Sony vuole che questo sia il prossimo "punto di riferimento" per i giochi VR su tutte le piattaforme. Può essere giocato completamente senza VR come remake autonomo. Uno dei primi esempi di "titolo AAA che può essere sperimentato sia in VR che non VR" che PlayStation vuole realizzare.
- Ambienti completamente interattivi per mettere a terra il giocatore in MGS.
- I trigger adattivi e il feedback tattile verranno utilizzati in misura estrema. Quasi ogni oggetto e set nel gioco è realizzato attorno ad esso.
- Il sistema di inventario segue l'esempio del gioco originale, alzando il polso sinistro per cose come medicine, sigarette, ecc. e il polso destro per le armi.
- Cose come la visione notturna, gli occhiali termici, la maschera antigas e la scatola di cartone saranno rappresentati accuratamente in VR.
- Il combattimento di Psycho Mantis è leggermente rinnovato per un'esperienza VR. Quasi identico in non-VR, ma lo switch della porta del controller è stato scartato. Non so se sarà la soluzione di default o se è previsto qualcosa di nuovo.
- Rivelazione del secondo trimestre 2022 insieme a PSVR 2. Rilascio del quarto trimestre 2022 come titolo di lancio.
Ancora una volta per essere trasparenti non c'è motivo di credere a qualcosa qui, ma mi sono stati forniti dettagli diretti da qualcuno che è molto vicino al progetto. Da quello che ho sentito suona come un nuovo salto/standard per la realtà virtuale.
---------
Confermato PlayStation VR!
Secondo me visto la grafica sarà PSVR2 probabilmente...
Rilevamento tattile delle dita
Interagisci con gli elementi e l'ambiente in gioco in modo naturale, anche quando non stai premendo un tasto: il rilevamento tattile delle dita permette al controller PS VR2 Sense di replicare movimenti e gesti, dandoti modo di esplorare e toccare il mondo virtuale.