Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Molto bello, vediamo il prezzo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Gli HL e i Portal sono sempre arrivati su Console, non vedo nulla di strano. Sono una SH in fondo.
Diciamo che mi metto nei panni di uno che vede che l'ultimo gioco Valve arrivato su console è stato Counter-Strike Global Offensive nel 2012 (forse sbaglio la data), e prima di lui Portal 2 nel 2011. È passato un bel po' di tempo, quindi pensavo che anche se Valve ha fatto un sacco di versioni console per ambo gli Half-Life e i Portal prima di queste date, magari ad uno viene qualche dubbio che Valve torni a rilasciare titoli su console di nuovo di punto in bianco dopo 10 anni passati solo su PC.
Questo senza considerare appunto la recente collection di Portal per Switch.

Comunque era solo un pensiero mio. A me basta che Alyx arrivi :morris2:

EDIT mi era sfuggito il tuo secondo post

Addirittura nel 2020:
"We believe Sony’s VR platform has been a huge success for the medium, and we assume that lots of Sony customers would love to experience this new chapter of Half-Life."

Non capisco tutto questo stupore onestamente. A Valve di fare esclusive frega meno di 0 ad oggi. :asd:

Questa dichiarazione mi era sfuggita :morristenda: con questa il mio discorso chiaramente non vale più :asd:

Diciamo che mi metto nei panni di uno che vede che l'ultimo gioco Valve arrivato su console è stato Counter-Strike Global Offensive nel 2012 (forse sbaglio la data), e prima di lui Portal 2 nel 2011. È passato un bel po' di tempo, quindi pensavo che anche se Valve ha fatto un sacco di versioni console per ambo gli Half-Life e i Portal prima di queste date, magari ad uno viene qualche dubbio che Valve torni a rilasciare titoli su console di nuovo di punto in bianco dopo 10 anni passati solo su PC.

Comunque era solo un pensiero mio. A me basta che Alyx arrivi :asd:
Diciamo che è l'ultimo gioco di VALVE... :shrek: ........... Fino ad Alyx.... Pressa poco...

Ma VALVE è sempre stata ben disposta a portare roba in giro... E i rapporti Sony-VALVE paiono solidi a livello comunicativo (come dimostrato con lo sbarco su Steam)... Considerando che il Director 2 anni fa parlava del PSVR (chiaramente non in grado di far girare HL), be'... :asd: E' facile che Sony abbia sganciato per farsi fare un port. :asd:

Comunque era solo un pensiero mio. A me basta che Alyx arrivi :morris2:

EDIT mi era sfuggito il tuo secondo post

Questa dichiarazione mi era sfuggita :morristenda: con questa il mio discorso chiaramente non vale più :asd:

Diciamo che dopo Portal 2 e Counter Strike la situazioni giochi loro fino ad Alyx è... Nsomma. :rickds:

Ma si, i rapporti con Sony ci sono e Portal 2 uscì addirittura col cross-play col PC.
A me basta la conferma ufficiale :asd:

Basta che non ci siano altri 200 accrocchi dimmerda con conseguenti cavi da appoggiare sulla scrivania e vado di D1 :ahsisi:

Basta che non ci siano altri 200 accrocchi dimmerda con conseguenti cavi da appoggiare sulla scrivania e vado di D1 :ahsisi:
Non ci sono :nev:

Singolo cavo visore-console, niente più scatolette, HDMI vari, ecc...

Se ne parla da 3 anni. "Non possiamo portarlo su PSVR per i limiti tecnici..." (leggasi il sottotesto).
E da un po' di mesi si accavallano rumor sul port.
Nulla di particolarmente strano comunque. PSVR2 e PS5 sono in grado di far girare Alyx, e non c'è alcuna ragione per Sony per non spingere Valve a portarlo (gli HL su Console arrivavano).
Sì, anch'io non lo vedo così improbabile e può sorgere una situazione win-win tra Sony e Valve
Post automatically merged:

Addirittura nel 2020:
"We believe Sony’s VR platform has been a huge success for the medium, and we assume that lots of Sony customers would love to experience this new chapter of Half-Life."

Non capisco tutto questo stupore onestamente. A Valve di fare esclusive frega meno di 0 ad oggi. :asd:
Buonissima notizia! Sicuramente non lo faranno uscire al lancio per non cannibalizzare HZ. Però già sapere che possa arrivare è una grande cosa.

Non ho capito se i nuovi controller del PSVR avranno il tracciamento delle dita

Astro 2 e ALYX e quel giorno che sarà disponibile PS5 vado in bundle pure col Visore, oltre che Oled 65"+ Console + Pulse 3D + 3 giochi

Ultima modifica:
Molto bello (ottima anche l'assenza di cavi) ma costerà un abisso quindi scaffale 100% per almeno i primi 2 anni, poi si vedrà. :asd: Motion Sickness permettendo ovviamente. :patpat:

Secondo voi il livello tecnico del visore e quello dei controller a quale visore attualmente in circolazione sarà equiparabile? Giusto per farmi un'idea su cosa aspettarmi.

Hmm... Chissà se a livello di immersione si perde qualcosa non avendo le altre due dita
Il mignolo e l'anulare sono virtualmente inutili e si muovono per lo più inconsciamente insieme alle altre 3 dita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro