Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
“Gli ambiziosi piani di Infinity Ward per Modern Warfare 2 continuano a prosperare, dando forma a diverse nuove esperienze per i giocatori. Ora incorporando un'esperienza di realtà virtuale (VR) completa per il loro titolo atteso, "Modern Warfare II" sviluppato esclusivamente per PlayStation VR2, con una modalità standalone che immerge i fan nei panni di un operatore Tier 1.”
Fonte: @RalphsValve
Anche AccountNGT ha corroborato oggi il rumor su MW di Ralph
xc3PgnC.jpeg

E crede che l'annuncio possa arrivare prima dello SoP (non ho idea del perché)
FcsUbOc.jpeg

Chissà se sarà introvabile come PS5 :asd:

Chissà se sarà introvabile come PS5 :asd:
Se dovessi seguire quel Tweet sopra, direi di no, non dico sarà facile come ora con l'1,ma neanche una roba della 5, calcolando numeri delle console in giro e quanto possa vendere la VR anche se sfondi, anche se spero che in 1 anno quei 1.5 milioni riesca a farli. Comunque io per sicurezza, se il tutto al lancio è convincente con giochi e tutto, la prenoto subito e bon, così sto tranquillo, ormai si dovrebbe aver capito che se ti interessa una cosa prenotala subito così non hai pensieri dopo. :asd:

Se dovessi seguire quel Tweet sopra, direi di no, non dico sarà facile come ora con l'1,ma neanche una roba della 5, calcolando numeri delle console in giro e quanto possa vendere la VR anche se sfondi, anche se spero che in 1 anno quei 1.5 milioni riesca a farli. Comunque io per sicurezza, se il tutto al lancio è convincente con giochi e tutto, la prenoto subito e bon, così sto tranquillo, ormai si dovrebbe aver capito che se ti interessa una cosa prenotala subito così non hai pensieri dopo. :asd:
Sperando che si riuscirà a prenotarlo subito :nev:

Sperando che non costi più delle console, anche se mi aspetto un prezzo sui 400/450 euro

Più del modello con disco no, ma che costi uguale non è un'idea da scartare. :asd:

Che costi meno della PS5 Digital dubito, in tal caso il pre-order sarebbe quasi obbligato per via di un prezzo molto aggressivo. Verrà prezzato in linea con il primo VR, o voglio sperare con una differenza di massimo 50 euro (appunto 400/450 euro), perché 500 euro sono un bel po' visto che non è un dispositivo stand-alone come gli Oculus ma per funzionare necessita di una console che costa 500 euro. E 1000 euro totali non sono spicci, per quanto possano essere comunque ben spesi se ci saranno giochi di spessore.

PS: io comunque seguo con interesse, mal che vada recupererò il primo modello che ormai è in offerta su Amazon a 200 euro e su siti vi compra/vendita si può trovare anche sui 100/150 euro

Vabbè intendo quando aprono i preorder, se non li aprono non possono manco finire le scorte. :rickds:
Sì, intendevo proprio questo :nev: Non vorrei dover prendere un'ora di permesso al lavoro per essere online quando apriranno i preordini :rickds:

Che costi meno della PS5 Digital dubito, in tal caso il pre-order sarebbe quasi obbligato per via di un prezzo molto aggressivo. Verrà prezzato in linea con il primo VR, o voglio sperare con una differenza di massimo 50 euro (appunto 400/450 euro), perché 500 euro sono un bel po' visto che non è un dispositivo stand-alone come gli Oculus ma per funzionare necessita di una console che costa 500 euro. E 1000 euro totali non sono spicci, per quanto possano essere comunque ben spesi se ci saranno giochi di spessore.

PS: io comunque seguo con interesse, mal che vada recupererò il primo modello che ormai è in offerta su Amazon a 200 euro e su siti vi compra/vendita si può trovare anche sui 100/150 euro
No, ormai recuperare il primo VR non ha senso, metti quei soldi da parte e accumuli e poi ti prendi il 2 dopo, ma recuperare il primo non ha più senso ormai, secondo il mio punto di vista.
Comunque il fatto è che la differenza con l'Ocolus c'è differenza come tecnologia a favore del VR2, a parte l'unico cavo, e calcolando che il primo era primitivo è stava comunque a 400€, qui abbiamo anche i pad e non i Move che nell'1 manco erano compresi, ed erano Move del cazz... poi magari decidono per 400€ o 450€ con un prezzo aggressivo, oppure 500€ ma con Horizon, può essere.

Sì, intendevo proprio questo :nev: Non vorrei dover prendere un'ora di permesso al lavoro per essere online quando apriranno i preordini :rickds:
Nah, non credo.

Se lanciano il visore già quest'anno migliorano tutto il 2022 videoludico per quanto mi riguarda

Se guardate nella descrizione scrivono che su vr2 arriverà nel 2023. Sembra confermato il rumor che il visore arriva a inizio 2023

Se guardate nella descrizione scrivono che su vr2 arriverà nel 2023. Sembra confermato il rumor che il visore arriva a inizio 2023
In effetti, non l'avevo letta.
Certo che già solo questo, Resident evil village, il contenuto VR del 4 (il gioco intero? Modalità a parte?) e Horizon potrebbero bastare per formare una buona lineup iniziale, manca giusto Alyx come ciliegina sulla torta :predicatore: (ma anche Astrobot 2)

In effetti, non l'avevo letta.
Certo che già solo questo, Resident evil village, il contenuto VR del 4 (il gioco intero? Modalità a parte?) e Horizon potrebbero bastare per formare una buona lineup iniziale, manca giusto Alyx come ciliegina sulla torta :predicatore: (ma anche Astrobot 2)
Più walking dead. Grande line-up se è cosi. Possiedo l'oculus però lo prendo subito se mi danno re4, village e Horizon :rickds:

Datemi Astro infami, datemi il Capitano.

Voglio sto visore, comincio a mettere i soldi da parte, se ci portano Alyx vado di D1

Se lanciano il visore già quest'anno migliorano tutto il 2022 videoludico per quanto mi riguarda
Quasi sicuramente il 2022 è solo per la versione HTC/Oculus

Comunque con l'update di No Man's Sky ad hoc per vr 2 possiamo dire che la retro dei giochi vr1 si allontana sempre più? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro