La carta lasciala perdere,

è già realtà con Plutosphere.
Giochi senza problemi a parte qualche artefatto visivo che potrebbe capitare, a patto ovviamente di avere connessioni iperveloci e stabili, in questo caso 50mbps di richiesta minima.
Questo servizio per quanto ottimo è stato bloccato nello store ufficiale di Meta perché ovviamente offriranno il loro, e guarda caso il loro è arrivato anche se in fase alpha.
Giochi come Alyx e altri con la VR in cloud utilizzando solo Quest 2.
Dimostrazione di Beat Saber (cioè un gioco dove per poter essere preciso serve una latenza perfetta) livello expert in VR, nessun problema.
Tutto questo già in WiFi5/6 con velocità di 9Gbps, figurati con la rivoluzione WiFi 7 dove la velocità sarà spaventosa, 46Gbps.
Tutti i visori in arrivo nel 2023/24 saranno tutti WiFi7 ready secondo Qualcomm e considerato che i chip di questa azienda sono utilizzati da Meta.
Fine ot da parte mia.