Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Ormai non si capisce più niente. :asd:

Inizio seriamente a pensare che non ci sia più una divisione marketing li dentro.

Ottima conferma, ora si aspetta di vedere gli altri giochi :ahsisi:.

Questi veramente mostreranno poco e nulla di gow. :asd:

Ogni volta diciamo che peggio non possano fare e veniamo sempre stupiti.

Tutti i principali outlet che stanno correndo a buttar fuori gli articoli all'una di notte :rickds: In che mondo bizzarro stiamo vivendo :rickds:

Tutti i principali outlet che stanno correndo a buttar fuori gli articoli all'una di notte :rickds: In che mondo bizzarro stiamo vivendo :rickds:
Non conta il contenuto, conta essere "primi".

Ottimo periodo di uscita, entro Dicembre si saprà la data immagino e quindi i più potranno mettere la tredicesima da parte :sard:

Ottima conferma per inizio anno. Io ormai ho capito da tempo che sony comunica a pene di segugio quando gli pare quindi non mi stupisco di questo drop a casissimo :sard: vi conviene farci il callo perchè sony andrà avanti così per tutta la gen e oltre se i numeri continuano a dargli ragione :asd:

Se Callum scrive così al 99% l'evento é in arrivo.
Lui é un produttore VR e scommetto che riguarda Marvel perché fa parte di questo giro tra eventi e fiere. Probabile Ironman 2.

Ultima modifica:

Ancora lo devo recuperare Moss II ma a questo punto aspetto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro