Ma probabilmente prima e forse pure ultima esperienza, sbaglio?
No chiedo senza davvero fare ironia o altro..
Chiedo perché tanti hanno comprato psvr1 per R7 perché un ip AAA famosa e importante e poi hanno rivenduto psvr per la pessima risoluzione ecc ecc..
Walking Dead VR uno dei giochi zombi più belli che più dimostra le potenzialità della VR è una tech demo..
No Mans Sky uno dei più grandi titoli spaziali mai realizzati giocabile in VR è una tech demo..
Skyrim, uno dei più grandi rpg della storia dei videogiochi interamente in VR è tech demo..
Hitman 1,2 3 per uno dei più grandi stealth game giocabili in VR è una tech demo..
Firewall, il Rainbow Six della VR arrivato alla settima stagione, un gioco strapieno di contenuti è una tech demo...
Blood and Truth è una tech demo..Iron Man è una tech demo.. Moss 1 e 2 è una tech demo..
Tantissimi platform e puzzle game che io sinceramente a fatica ne ricordo di belli e geniali cosi nel gaming tradizionale, tutti tech demo...
e mi fermo qui perché la lista di giochi veri VR e completi (anche più grandi di R7) è lunga, che sia AA o indie poco importa, sono giochi, non tech demo.
Che poi Beat Saber, che tu sminuisci come tech demo, è uno dei giochi musicali più grandi mai realizzati con oltre 150 canzoni tutte originali..
Un gioco che taglierà tra poco il traguardo di 8 milioni di copie vendute, questo per una tech demo! chissà se fosse stato un gioco vero e completo..

[automerge]1663668254[/automerge]
Sono d'accordo su Star Wars, Wipeout e Moss, bellissimi tutte e tre, giochi veri e completi, specialmente Star Wars se giocato con un Hotas fantastica esperienza..
Per Ace Combat invece, anche se spettacolare, quella resta si una tech demo, e sono queste scelte che hanno messo solo in cattiva luce la VR.
Se tu hai un gioco completo flat e mi supporti solo 3 missioni in VR è ovvio che il giocatore considererà quelle tre missioni come un contentino, come appunto una tech demo giusto per provare la tecnologia.