il primo vr e lo presi per curiosità, costava ma pra una cifra per cui ci potevo stare, a me ha intrigato molto, però se devo essere onesto l'ho sotto sfruttato, quando tornavo la sera stanco preferivo il match veloce a giochi classici invece che "imbastire" tutto il sistema, quindi pur acquistando diversi giochi l'ho utilizzato molto poco.
devo dire però che è stato protagonista di diverse feste a casa
600 euro non sono i 200 euro, non mi intendo molto di prezzi, ma anche se il gioco vale la candela, perchè l'oggetto sicuramente vale il prezzo, comunque prima di spendere quella cifra per uno sfizio in più ci penso 3 volte.
secondo da 300 a 600 è un bel salto, costa quanto la console nuova, parecchi ci pensaranno.
una curiosità, ma il vr2 sarà utilizzabile anche su pc? lo so' che è una cazzata quel che chiedo, e chiedo venia, perchè se è playstation è playstation e non pc

ma la adottabilità ad altri sistemi potrebbe senz'altro aiutare a superare lo scoglio dei 600 pippi, compro il vr per giocare alla playstation ma se lo posso usare anche per altro tirare fuori la pecunia potrebbe pesarmi meno