Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Immergiti in un nuovo mondo di pericoli, sopravvivenza e mistero dai creatori di The Walking Dead: Saints & Sinners. In Behemoth, vesti i panni di un vagabondo malato perso nelle gelide Forsaken Lands. Supera ambienti pericolosi, guerrieri letali e imponenti Behemoth usando combattimenti VR coinvolgenti e pesanti e fisica realistica. Viaggia attraverso ambienti strani e ultraterreni e supera tutto, non importa quanto grande, si trova sulla tua strada.

Hanno tutto il mio interesse. :morris2:

Ultima modifica:
Disponibile il pre-ordine su amazon con richiesta in lista! Potete metterlo nel carrello.
Prenotato sia da Gamestop che da Amazon. Il primo che piglia i soldi si aggiudica la vendita :asd:

Amazon mi ha mandato l'invito e l'ho già pagato così ho una cosa in meno per febbraio/marzo:asd: . Stessa cosa dualsense edge gli inviti me li hanno mandati uno dopo l'altro.

Con questo quanti giochi mancano per raggiungere i 20 titoli di lancio, 5?
:fantozzi:
Spero in qualche bombetta perché finora me ne interessano solo 3-4 di quelli disponibili al lancio.

Con questo quanti giochi mancano per raggiungere i 20 titoli di lancio, 5?
:fantozzi:
Spero in qualche bombetta perché finora me ne interessano solo 3-4 di quelli disponibili al lancio.

Non sono pochi 3-4 titoli ahahah
Io poi col vr ci gioco 1 oretta, 1 oretta e mezza quindi se Horizon dura 15 ore mi va avanti un mese :lol:

Io poi col vr ci gioco 1 oretta, 1 oretta e mezza quindi se Horizon dura 15 ore mi va avanti un mese :lol:
Considerando che 2 sono porting dal vr1 (Moss book 2 e After the fall) e 2 durano 6-7 ore o meno (Horizon e Switchback) non mi pare il massimo :asd:.

Considerando che 2 sono porting dal vr1 (Moss book 2 e After the fall) e 2 durano 6-7 ore o meno (Horizon e Switchback) non mi pare il massimo :asd:.
Horizon mi aspetto una bella longevità, After the fall non so quanto duri. Switchback e moss si sono corti. Il VR2 l'ho preso sulla fiducia, tanto il massimo che calerà sarà sui 300 tra 3 annetti penso, quindi non mi cambia nulla prenderlo adesso. Spero firewall sia abbastanza imminente, e anche il titolo presentato ai TGA, Viewfinder spero sia in arrivo perché sembra fighissimo.

Horizon mi aspetto una bella longevità, After the fall non so quanto duri. Switchback e moss si sono corti. Il VR2 l'ho preso sulla fiducia, tanto il massimo che calerà sarà sui 300 tra 3 annetti penso, quindi non mi cambia nulla prenderlo adesso. Spero firewall sia abbastanza imminente, e anche il titolo presentato ai TGA, Viewfinder spero sia in arrivo perché sembra fighissimo.
Horizon è già confermato che durerà 6-7 ore.

Se non erro i Dev durante la preview di IGN hanno confermato le 6-7 ore di Campagna per Horizon.

Sì magari ha modalità extra o il NG+ già integrato per stimolare il replay.

Io lo stesso ma al mese. 1/1,5 h al mese, 6-7 ore sono mezzo anno :lol2:
Se poi sono quelle effettive, calcolando che io ci metto il doppio di una persona normale perché mi fisso a guardare il panorama... a meno che non siano tutti su binario con durata prestabilita ma nelle ore non c'è il conteggio di tutte le volte che muori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro