Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Hands on del CES

Ragazzi, ma se già veniva supportato poco e nulla il primo visore, venduto al lancio a 400 euro e con una base di console di milioni e milioni, davvero vi stupirete quando usciranno solo port di indie di merda da pc per un visore che costa ben più della console di cui necessita per funzionare, e che non si trova neanche nei negozi?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Non mi pare che sia stato segnalato ma The walking dead saints and sinners 2 uscirà il 21 marzo in digitale (contrariamente all'uscita iniziale in contemporanea al visore) e il 25 aprile in formato fisico.

Dovrebbe essere prevista un'uscita fisica pure per Dyschronia chronos alternate ma non ho trovato una data precisa.

Non mi pare che sia stato segnalato ma The walking dead saints and sinners 2 uscirà il 21 marzo in digitale (contrariamente all'uscita iniziale in contemporanea al visore) e il 25 aprile in formato fisico.

Dovrebbe essere prevista un'uscita fisica pure per Dyschronia chronos alternate ma non ho trovato una data precisa.

Ho visto il trailer di lancio per metà quest 2 ed è graficamente osceno...spero non sia così anche per vr2 altrimenti lo salto senza neanche pensarci

Su Amazon qualcuno ha trovato la base di ricarica per i Sense controller? Io li trovo solo su Gamestop, ma preferirei prenderli su Amazon per la spedizione.

Su Amazon qualcuno ha trovato la base di ricarica per i Sense controller? Io li trovo solo su Gamestop, ma preferirei prenderli su Amazon per la spedizione.
La spedizione sul sito di GS è gratuita sopra una certa cifra, e inoltre di solito fanno arrivare le prenotazioni un giorno prima del D1.

La spedizione sul sito di GS è gratuita sopra una certa cifra, e inoltre di solito fanno arrivare le prenotazioni un giorno prima del D1.

Prima del day-one? Grazie per l'info.

Prima del day-one? Grazie per l'info.
Di solito sì, almeno per quanto riguarda i videogiochi (ad esempio oggi mi hanno spedito Fire Emblem per Switch con consegna domani, ed esce ufficialmente venerdì). Per quanto riguarda le console, invece consegnano al D1, non prima. Per gli accessori (come in questo caso) non ho esperienze, ma sicuramente non mancheranno il giorno di lancio.

8fc13cee03cef10600405ba3d9b53a3fdb906711.jpg

View and download image
  • After the Fall (Vertigo Games)
  • Altair Breaker (Thirdverse)
  • Before Your Eyes (Skybound Interactive, launch window)
  • Cities VR (Fast Travel Games)
  • Cosmonious High (Owlchemy)
  • Creed Rise to Glory: Championship Edition (Survios, launch window)
  • The Dark Pictures: Switchback (Supermassive, launch window)
  • Demeo (Resolution Games)
  • Dyschronia: Chronos Alternate (MyDearest Inc., Perp Games)
  • Fantavision 202X (Cosmo Machia, Inc.)
  • Gran Turismo 7 (via free update to PS5 version of GT7)
  • Horizon Call of the Mountain (Firesprite, Guerrilla)
  • Job Simulator (Owlchemy)
  • Jurassic World Aftermath (Coatsink)
  • Kayak VR: Mirage (Better Than Life)
  • Kizuna AI – Touch the Beat! (Gemdrops, Inc.)
  • The Last Clockwinder (Pontoco/Cyan Worlds)
  • The Light Brigade (Funktronic Labs, purchase includes PS VR and PS VR2 versions)
  • Moss 1 & 2 Remaster (Polyarc)
  • NFL Pro Era (StatusPro, Inc., free PS VR2 upgrade)
  • No Man’s Sky (Hello Games, launch window)
  • Pavlov VR (Vankrupt)
  • Pistol Whip (Cloudhead, free upgrade)
  • Puzzling Places (Realities.io, free upgrade)
  • Resident Evil Village (Capcom, via free update to PS5 version of RE Village)
  • Rez Infinite (Enhance)
  • Song in the Smoke (17 Bit)
  • STAR WARS: Tales from the Galaxy’s Edge (ILMxLab)
  • Synth Riders (Kluge Interactive, free upgrade)
  • The Tale of Onogoro (Amata K.K)
  • Tentacular (Devolver)
  • Tetris Effect (Enhance)
  • Thumper (Drool LLC)
  • The Walking Dead: Saints & Sinners: Ch. 2: Retribution (Skydance, launch window)
  • Vacation Simulator (Owlchemy)
  • What the Bat (Triband)
  • Zenith: The Last City (Ramen VR, free upgrade)

We're thrilled that Gran Turismo 7 will be a PS VR2 launch title! Through a free upgrade, for those who have already purchased Gran Turismo 7, players will experience all cars and tracks in VR like never before. GT7 in VR takes full advantage of PS VR2's next gen features. With eye tracking and foveated rendering, players will experience stunning visual fidelity while racing in any of the 450+ cars. While 2-player splitscreen races are not supported in VR, all other races, including online races, will be available. From the Nürburgring to Tsukuba, tracks can be experienced exactly as they are in real life.

Kazunori Yamauchi, President of Polyphony Digital

:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro