Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

PS VR2 event in japan on Feb 18th GT7 VR, Horizon Call of Mountain VR and RE8 VR playable

Data interessante.

PSVR1 VS PSVR2
gt06cuvmynea1qmd0i.png

Per me non ha senso paragonare i prezzi.
Oltre che tecnologie molto più evolute, il primo PSVR1 la versione base era senza controller e pure senza camera.
Bundle ufficiali con i Move in Europa mai fatti (solo in US) e al D1 o ti buttavi sull'usato o nuovi erano introvabili su Amazon o shop vari. Se disponibili solo prezzi folli.
Io ho dovuto aspettare settimane prima di ricevere il Pack Move, pagato 120€ ed era pure un offerta.
Oggi il pack ufficiale Move su Amazon costa 180€! :azz:

Ultima modifica:
Connor

dyschronia_packshot3D_PSVR2_eng.jpg

DYSCHRONIA: Chronos Alternate

Release date: February 22nd

caveDigger2_packshot3D_PSVR2_unrated.jpg

Cave Digger 2: Dig Harder

Release date: March 23rd

songinTheSmokle_packshot3D_PSVR2_unrated.jpg

Song in the Smoke: Rekindled

Release date: TBC

synthRidersRemastered_packshot3D_PSVR2_unrated.png

Synth Riders: Remastered Edition

lui5xycfgmea1.jpg

Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge - Enhanced Edition

Release date: April 7th

Connor

dyschronia_packshot3D_PSVR2_eng.jpg

DYSCHRONIA: Chronos Alternate

Release date: February 22nd

caveDigger2_packshot3D_PSVR2_unrated.jpg

Cave Digger 2: Dig Harder

Release date: March 23rd

songinTheSmokle_packshot3D_PSVR2_unrated.jpg

Song in the Smoke: Rekindled

synthRidersRemastered_packshot3D_PSVR2_unrated.png

Synth Riders: Remastered Edition

lui5xycfgmea1.jpg

Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge - Enhanced Edition

Release date: April 7th

Ottimo, vediamo quando aprono i preorder da Gamestop o Amazon.

Ci sta che i preorder non siano alle stelle non credo tantissimo per il prezzo che comunque è alto ma alla fine per i giochi alla fine non c’è qualcosa che ti fa gridare al miracolo per prenderla

vediamo col tempo comunque come va tra giochi nuovi/supporto generale

Si raccoglie quello che si semina, marketing vergognoso e lineup di lancio deludente, chiaro che difficilmente convinci il grande pubblico a sborsare 600€ sull’unghia, specialmente se non hai dato neanche uno straccio di prospettiva sul supporto futuro

Campagna marketing completamente abbandonata al caso, se non addirittura al caos. Hanno fatto piú comunicazione e informazione quelli di PSVR Without Parole che non il premiato tandem di Gianni e Pinotto :facepalm:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ma come? Tra prezzo super aggressivo e marketing strepitoso non c'è stato il boom sperato?
Questo è veramente scioccante.

BEN VI STA

Ma come? Tra prezzo super aggressivo e marketing strepitoso non c'è stato il boom sperato?
Questo è veramente scioccante.

BEN VI STA
Completamente d'accordo. Tecnicamente il visore è uno spettacolo, il prezzo non è poi così eccessivo se paragonato ad altri concorrenti, ma il marketing è stato veramente un disastro

Comunque in relazione al visore ho fatto la ca**ata di prenotarlo da Gamestop con ritiro in negozio salvo scoprire dopo che la prenotazione e la caparra versata secondo loro non è rimborsabile, cioè a tutti gli effetti si tratta di un acquisto online ma questi si inventano le condizioni di vendita che vanno contro le leggi del consumatore.

Che schifo

A questi prezzi sarà sempre un prodotto di nicchia.
Pure con un marketing h24 non sarebbe cambiato nulla.
600 euri, siamo seri dai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro