Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per me non ha senso paragonare i prezzi.
Oltre che tecnologie molto più evolute, il primo PSVR1 la versione base era senza controller e pure senza camera.
Bundle ufficiali con i Move in Europa mai fatti (solo in US) e al D1 o ti buttavi sull'usato o nuovi erano introvabili su Amazon o shop vari. Se disponibili solo prezzi folli.
Io ho dovuto aspettare settimane prima di ricevere il Pack Move, pagato 120€ ed era pure un offerta.
Oggi il pack ufficiale Move su Amazon costa 180€!
Ci sta che i preorder non siano alle stelle non credo tantissimo per il prezzo che comunque è alto ma alla fine per i giochi alla fine non c’è qualcosa che ti fa gridare al miracolo per prenderla
vediamo col tempo comunque come va tra giochi nuovi/supporto generale
Si raccoglie quello che si semina, marketing vergognoso e lineup di lancio deludente, chiaro che difficilmente convinci il grande pubblico a sborsare 600€ sull’unghia, specialmente se non hai dato neanche uno straccio di prospettiva sul supporto futuro
Campagna marketing completamente abbandonata al caso, se non addirittura al caos. Hanno fatto piú comunicazione e informazione quelli di PSVR Without Parole che non il premiato tandem di Gianni e Pinotto
Completamente d'accordo. Tecnicamente il visore è uno spettacolo, il prezzo non è poi così eccessivo se paragonato ad altri concorrenti, ma il marketing è stato veramente un disastro
Comunque in relazione al visore ho fatto la ca**ata di prenotarlo da Gamestop con ritiro in negozio salvo scoprire dopo che la prenotazione e la caparra versata secondo loro non è rimborsabile, cioè a tutti gli effetti si tratta di un acquisto online ma questi si inventano le condizioni di vendita che vanno contro le leggi del consumatore.