Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Da reddit. Riporto così per info.

Detto questo, non serve un master in giornalismo per capire che psvr2 non farà il botto al lancio con questi prezzi, ma di sicuro resta il fatto che escludere il mercato PC (già di x sé un mercato high-end) è solo un errore totalmente senza senso da parte di Sony visto l'apertura a questo mercato con tutto il resto, cioè sicuramente meglio di niente! :unsisi:
Ineccepibile come al solito. :ahsisi:

Sono anni che ripetete sto mantra 😆

Starfield nn sappiamo come sara qualitativamente, redfall di arkane pare poca cosa e nessuno dei due ha il potere economico di un spiderman 2

Final f 16 e' esclusiva console ps5 forever (dopo sei mesi un anno arriva su pc stop) non so in quanti modi ve lo devono spiegare. Arrivera su xbox com'e arrivato mgs4 su 360 o final f 7 remake su one, credeteci 😆

Gia solo il 2022 dove letteralmente sony ha lanciato esclusive della madonna mentre ms il nulla cosmico ha creato un ulteriore solco credo ormai irrecuperabile.

La periferica che ora costa uno sproposito e' una periferica premium nn certamente per tutti com e anche per i visori pc. E l unica ad offrirlo su console e' sony ergo tutto dipendera dal supporto, gia al lancio ci sono 30 titoli, piu di quanto ne offre xbox in esclusiva. L unico grave problema risiede nella comunicazione del vr stop

Aggiungiamo altre esclusive terze p come silent hill 2 remake e chissa che altro, senza contare a tutto quello che ha in cantiere e che a differenza di ms nn sono vaporware messi li tanto x far brodo.

Ripeto ci credi te e i boxari che ms recuperi il gap 😆😆😆🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Cmq nn e questa la sede vieni in console war caro
Vedete di tagliare qui la questione, se volete continuate in privato o Console War.

Serve il passaparola, un qualcosa che spieghi cosa arriverà in futuro( arriverà a breve imho) e il provato nelle fiere.

Si degnassero di far vedere come gira GT7 almeno :ehh: Se avessero risolto il problema del motion sickness, 600€ non mi viene nemmeno in mente di sganciarglieli dato che non presentano i giochi :hmm:

Non esiste un problema di motion sick su GT, è solo tua abitudine (nella stragrande maggioranza dei casi) o sensibilità. Polyphony non può risolvere questo, dipende solo da te.

Ultima modifica:
Comunque in relazione al visore ho fatto la ca**ata di prenotarlo da Gamestop con ritiro in negozio salvo scoprire dopo che la prenotazione e la caparra versata secondo loro non è rimborsabile, cioè a tutti gli effetti si tratta di un acquisto online ma questi si inventano le condizioni di vendita che vanno contro le leggi del consumatore.

Che schifo
Beh, comunque c’è il diritto di recesso, eh. Basta contattare il servizio clienti dopo la data di uscita e dire che si vuole restituire il prodotto e riavere i soldi in contanti.

Aspettiamo i dati di vendita. Come già detto, secondo me è davvero importante che faccia un bel risultato nei primi mesi, altrimenti il parco titoli rischia di rimanere molto limitato.

Beh, comunque c’è il diritto di recesso, eh. Basta contattare il servizio clienti dopo la data di uscita e dire che si vuole restituire il prodotto e riavere i soldi in contanti.

E' capace che andando in negozio ti rimborsino con una loro gift card, comunque ho mandato una mail allegando il link del Mise con il diritto dei consumatori, voglio il reso della caparra su paypal altrimenti gli apro una contestazione.

Vergognoso che EA non aggiorni F1 alla VR, comunque voglio ancora prenderlo ma mi aspetto di trovarlo a 500euro molto presto, per questo voglio annullare

E' capace che andando in negozio ti rimborsino con una loro gift card, comunque ho mandato una mail allegando il link del Mise con il diritto dei consumatori, voglio il reso della caparra su paypal altrimenti gli apro una contestazione.

Vergognoso che EA non aggiorni F1 alla VR, comunque voglio ancora prenderlo ma mi aspetto di trovarlo a 500euro molto presto, per questo voglio annullare
No, è chiaramente scritto nelle condizioni di vendita sul sito (e ci mancherebbe pure!). C’è un apposito modulo online da compilare, nel quale specificare, se vuoi, anche il punto vendita dove effettuare il reso e riavere i soldi in contanti (metti ben in chiaro che vuoi i contanti!).

No, è chiaramente scritto nelle condizioni di vendita sul sito (e ci mancherebbe pure!). C’è un apposito modulo online da compilare, nel quale specificare, se vuoi, anche il punto vendita dove effettuare il reso e riavere i soldi in contanti (metti ben in chiaro che vuoi i contanti!).
Non so a quale sito fate riferimento, ma in Italia per gli acquisti nei negozi fisici non esiste nessun diritto di reso per ripensamento.
Per gli acquisti online, Amazon ha abituato troppo bene l'utenza ma, in teoria, il prodotto andrebbe restituito allo stato dell'arte così come è arrivato. Quindi un vr usato con scatola aperta non sarebbe proprio il massimo.

Poi un venditore potrebbe stabilire migliori condizioni per l'utenza, ma questo dipende da caso a caso.

Sony per il vr2 deve annunciare l arrivo anche di half.life ayx o qualche altro first pensato per lui, che ne so un wipeout, un resistance, astrobot 2 o qualche action rpg terze p in versione vr tipo un cyberpunk ecc.

Insomma se sony si muove bene anche con annunci e supporto nel breve periodo in un anno, anno e mezzo possono ritagliarsi una bella fetta di mercato.

Certo che ad oggi pare nn ci credino manco loro ....

ma quanto sarebbe bella una versione di Hogwarts Legacy in Vr?

girare per il castello, lanciare magie e volare sulla scopa tutto in Vr è tipo il mio sogno bagnato

Non so a quale sito fate riferimento, ma in Italia per gli acquisti nei negozi fisici non esiste nessun diritto di reso per ripensamento.
Per gli acquisti online, Amazon ha abituato troppo bene l'utenza ma, in teoria, il prodotto andrebbe restituito allo stato dell'arte così come è arrivato. Quindi un vr usato con scatola aperta non sarebbe proprio il massimo.

Poi un venditore potrebbe stabilire migliori condizioni per l'utenza, ma questo dipende da caso a caso.
E chi ha mai parlato di scatola aperta?
Il diritto di recesso è una cosa garantita PER LEGGE per gli acquisti a distanza, quindi quelli fatti online. Non c’è proprio motivo di mettere in dubbio questa cosa.

E chi ha mai parlato di scatola aperta?
Il diritto di recesso è una cosa garantita PER LEGGE per gli acquisti a distanza, quindi quelli fatti online. Non c’è proprio motivo di mettere in dubbio questa cosa.
Abbiamo scritto la stessa cosa ma ho aggiunto alcuni dettagli, nel caso in cui a qualcuno venga voglia di comportarsi come il cliente tipo di Amazon che fa resi su prodotti da lui usati. Cosa che la legge non garantisce, come ben sai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro