Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Secondo voi un prezzo "accettabile" per la massa quanto dovrebbe essere?
Visto che parliamo di un accessorio probabilmente non oltre i 300/350€, quindi una schifezza di visore :asd:

La massa non vede ancora di buon occhio sta tecnologia. Anche se lo metti a 99 euro, non prenderebbe piede secondo me. Ci vuole tempo. Pure le console ci hanno messo anni per decollare. Però prima o poi succederà. L'importante é andare avanti un passo alla volta.

Un prezzo inferiore alla Console nel suo bacino minimo.
Idealmente? Meno di 400€...

Per farlo ovviamente avresti dovuto deturpare la tecnologia della macchina inevitabilmente...
O venderlo con una perdita troppo elevata per risultare sostenibile per tanti (troppi) anni.

Ma se parliamo di "appetibilità al grande pubblico": il prezzo di un "accessorio" deve essere inferiore al costo del prodotto base.

Un prezzo inferiore alla Console nel suo bacino minimo.
Idealmente? Meno di 400€...

Per farlo ovviamente avresti dovuto deturpare la tecnologia della macchina inevitabilmente...
O venderlo con una perdita troppo elevata per risultare sostenibile per tanti (troppi) anni.

Ma se parliamo di "appetibilità al grande pubblico": il prezzo di un "accessorio" deve essere inferiore al costo del prodotto base.
Tra due anni costerà la metà, farà come il primo

E lo stesso discorso di cui sopra vale per il "Cavo" (su cui Verge ha fatto un dramma): idealmente la VR dovrebbe essere libera? Assolutamente sì. Dovrebbe essere svincolata, leggera, a tratti impercettibile... E' possibile farlo OGGI senza sacrificare le performance pesantemente, e garantendo un prezzo ragionevole (no 1800€ non è un prezzo ragionevole)? No. E allora il cavo deve esserci. Quanto meno è stato snellito... Ma meglio limitati nel movimento, che limitati tecnicamente.

E lo stesso discorso di cui sopra vale per il "Cavo" (su cui Verge ha fatto un dramma): idealmente la VR dovrebbe essere libera? Assolutamente sì. Dovrebbe essere svincolata, leggera, a tratti impercettibile... E' possibile farlo OGGI senza sacrificare le performance pesantemente, e garantendo un prezzo ragionevole (no 1800€ non è un prezzo ragionevole)? No. E allora il cavo deve esserci. Quanto meno è stato snellito... Ma meglio limitati nel movimento, che limitati tecnicamente.
Anche i pad avevano il cavo una volta. I drammi li fanno chi non vede chiaramente il quadro d'insieme :unsisi: dovrebbero cambiare mestiere sti soggetti.

Purtroppo sulla comunicazione oscena da parte di sony sono settimane che ne discutiamo...io nn volevo crederci che avrebbero lanciato un hardware senza un sop...eppure lo hanno fatto...non chiedo di vedere i giochi in sviluppo da qui ad un anno...ma mancano già da qui ad agosto...buona lineup, ma x chi come me ha già giocato il 99%dei titoli su pc,è poco solo horizon,village e gt7.i titoli del psvr 1 sony li terrà per i periodi di magra,tipo remastered di astrobot, blood and thruth ecc...speriamo all'orizzonte stiano davvero programmando nuovi titoli...xe se aspettano prima di vedere le vendite, siamo davvero fregati...ad ogni modo hype...-5

Non penso che realisticamente Sony possa investire a livello di Line Up FP cosi tanto sul visore, gli studi quelli sono e il visore se fosse un successone enorme potrà avere a fine generazione una base di 10MLN di unita.

Sicuramente ci investiranno, come testimona Horizon COTM, penso che probabilmente cercheranno di produrre e accordarsi per fare quanti piu titoli ibridi possibili (nello stile di RE8 e GT7) e andranno a pescare a piene mani da terzi visto che adesso hanno un visore da “PC”.

Pero rimane sempre un hardware/accessorio secondario non penso potranno mai svilupparci sopra giochi con budget stellari sapendo di avere al massimo qualche migliaio di copie di vendita.

Detto questo al lancio io non lo prendo visto il prezzo pero devo ammettere che la voglia di comprarlo è tantissima visto che il primo VR gia mi aveva impressionato ma la difficolta anche solo per utilizzarlo e con il fatto che era molto acerbo me lo hanno fatto vendere dopo poco, problemi pero che VR2 ha superato completamente… sicuramente in futuro penso che provero a farlo entrare a casa :asd:

daccordo su tutto. si lamentano per un solo cavo fetente quando con il primo VR c'era l'inferno da attaccare e configurare.

-5 comunque :gab:

p.s. sarò solo io a chiederlo, ma mi sarebbe piaciuto un RIGS fatto su PSVR2....ma zero possibilità di un porting in quanto hanno anche chiuso i server di quello del primo VR 😭
p.s. prenotato light brigade :gab:

A parte il prezzo che effettivamente non tutti si possono permettere, ho provato a giocare con il precedente VR ma non riesco ancora ad oggi ad utilizzarlo invece del controller. È figo si, ma dopo 1 oretta passata con gli amici. Non mi viene proprio neanche l'idea di prenderlo

Il cavo è l'ultimo dei problemi, vi fissate troppo con queste cazzate.
Il punto principale sono i giochi di grande livello qualitativo che ti fanno dire "ok devo comprare il psvr perché quei giochi li voglio giocare assolutamente".
Il successo di una console e accessori dipende sempre dai giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro