Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

- 3

vr-pistol-whip-vr.gif

Ho risolto: vai in modifica ordine e da lì modifica la spedizione scegliendo l'unica che ti fa selezionare. L'ordine a quel punto si aggiornerà con mercoledì come nuova data di consegna (potrebbe volerci qualche minuto).
Non mi dire, ora provo!

Edit: Oddio, ha funzionatoooo!!!
GRAZIEEEE!!! :hype: :hype:
[automerge]1676808033[/automerge]
Alberto97 Ciao, leggi il messaggio di Alucard : ho fatto come ha detto lui e la data di consegna si è aggiornata a mercoledì 22!

Ultima modifica:
Non mi dire, ora provo!

Alberto97 Ciao, leggi il messaggio di Alucard : ho fatto come ha detto lui e la data di consegna si è aggiornata a mercoledì 22!
Ha funzionato anche a me :ivan:
Ho fatto il passaggio a standard per poi tornare a premium ed è andata :ivan:

Per quanto riguarda la regolazione della distanza interpupillare si sa qualcosa? Nel PSVR1 era abbastanza ostico e poco intuitivo da modificare

Per quanto riguarda la regolazione della distanza interpupillare si sa qualcosa? Nel PSVR1 era abbastanza ostico e poco intuitivo da modificare
È semplicissimo adesso, visto che hanno messo fisicamente una rotellina apposita sul visore per regolare la distanza. Mentre la utilizzi ci sarà un aiuto visivo che ti aiuta per la messa a fuoco.

Non mi dire, ora provo!

Grazie per il tag!
Alla fine però sono passato da GS e l'ho prenotato da loro, disdicendo Amazon. Immaginavo che poi avrebbero aggiornato la data di consegna e sarebbe stato un bel problema aver qualcuno a casa ad aspettare il corriere il 22 :tristenev:

Grazie per il tag!
Alla fine però sono passato da GS e l'ho prenotato da loro, disdicendo Amazon. Immaginavo che poi avrebbero aggiornato la data di consegna e sarebbe stato un bel problema aver qualcuno a casa ad aspettare il corriere il 22 :tristenev:
Ottima scelta, non avessi avuto i buoni Amazon non ci avrei pensato due volte a prenotarlo da GS.

Io spero di vedere questo gioco perché merita tanto (già fatte una 30ina di ore) e vorrei continuare la mia avventura su PSVR2 per tutte le sue tech/migliorie.
Ora mi sono fermato in attesa di capire se ci sarà una versione PS5.

E' un survival ambientato in un mondo distopico con un gameplay molto profondo per interazione e dettaglio, tutto su fisica realistica delle armi.
Per fare un mix è un gioco che prende spunto da stalker e secondo me anche un po da death strading.
Uscire in esplorazione per tensione e senso di isolamento l'immersione è davvero incredibile, in questo per me è' uno dei migliori giochi VR.
E' tra i più venduti, su Steam su 6000+ recensioni 93% di valutazione "molto positiva", su Meta Store 3000+ recensioni 90% 5 stelle su 5.

Io spero di vedere questo gioco perché merita tanto (già fatte una 30ina di ore) e vorrei continuare la mia avventura su PSVR2 per tutte le sue tech/migliorie.
Ora mi sono fermato in attesa di capire se ci sarà una versione PS5.

E' un survival ambientato in un mondo distopico con un gameplay molto profondo per interazione e dettaglio, tutto su fisica realistica delle armi.
Per fare un mix è un gioco che prende spunto da stalker e secondo me anche un po da death strading.
Uscire in esplorazione per tensione e senso di isolamento l'immersione è davvero incredibile, in questo per me è' uno dei migliori giochi VR.
E' tra i più venduti, su Steam su 6000+ recensioni 93% di valutazione "molto positiva", su Meta Store 3000+ recensioni 90% 5 stelle su 5.

anche io sto aspettando di vedere se ci sarà un porting prima di prenderlo su steam...stessa cosa per propagation,horror fatto da sviluppatori bravissimi con la vr,in uscita a marzo 2023 su steam vr.se non erro è stato ufficialmente annunciato per psvr2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro