La scheda prodotto ti dice gli stili di gioco supportati,poi nei dettagli ti spiega per bene i requisiti di ogni impostazione,1 metro 2 metri ecc.
Horizon usufruisce di tutte e 3 perché chiaramente giocando con gli Stick,non l'ho ancora avviato qualcuno che ci sta giocando ti saprà spiegare meglio,l'area fisica di gioco che ti serve,per le varie azione,e più ristretta rispetto a fare tutti i movimenti, da lì la possibilità di scelta.
A Resident penso basti il metro×metro dell'impostazione in piedi.
Quando nella scheda prodotto vedi segnata solo stanza intera come stile di gioco,visto il tuo spazio di gioco,non comprarlo.
Per i "nuovi arrivati",godetevelo che il primo impatto con la VR è qualcosa che ci resta,se posso vi dico,cosa che già altri sicuramente vi avranno consigliato,andateci piano all'inizio sia come tempo di gioco, specialmente a livello fisico,che come giochi provati,per il tutta la questione ms.
Non provate troppe cose una dietro l'altra,datevi del tempo e giocate con parsimonia,capisco la foga credetemi era la mia quando fù del vecchio VR.
Che esperienza fantastica
La mia prima volta in vr ed ho voluto farlo provare a mia moglie che i videogiochi nn li ha mai sopportati
È rimasta di stucco e ha gridato quando una macchina l ha scaraventata giù dalla barca
Io e che ve lo dico a fare…
Quando il collo lungo mi è passato su per la testa …
Io così

Incredibile
Ho provato horizon e mi è volata un ora
Motion sickness quasi nulla se non nulla
Una leggera sensazione di tremolio delle gambe
Ma poca cosa
Nn ho capito perché nel gioco in alcuni tratti la vista è come se si restringesse a cannocchiale
Ho notato che lo fa nelle zone d ombra del gioco
Se posso fare due appunti a margine
Confermo l effetto sfocatura e la leggera patina
Probabilmente nn c’entra nulla con il 4k indicato ma sarà un limite di messa a fuoco che più di tanto non va
Su questo aspetto vostre conferme anche perché credo di aver calibrato al meglio che potevo stando alle indicazioni a schermo
Comunque la vera next gen è proprio questa e merita di essere vissuta
Ora nn so come siano gli altri visori, certo è che se questo viene indicato come il migliore per immagine potrei pensare che con gli altri nn sia il massimo visto la sfocatura già presente in questo
[automerge]1677104561[/automerge]
Cos è il vr ?
Quando l npc ti parla e tu come un coglione annuisci a ciò che dice talmente sembra vero vedendolo così vicino a te
Li mi sono detto che giovane vecchio coglione di 43 anni
Buona notte e di nuovo buon day one certo che ogni giorno di qui in avanti la nostra ps5 vivra di nuova linfa