Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Attaccato alla play e premuto il tasto, non si accende ragazzi! Il tasto fa uno strano click!!

Come diavolo è possibile?

Possibile sono un co***one usavo il tasto per allontanare il visore in alto a dx

Partiamo malissimo

dove si può provare questo visore? possibile che l'unico modo è acquistarne uno!? graziee
Sono finiti i tempi in cui nei centri commerciali o negozi si trovavano postazioni di prova, purtroppo :asd:

A meno di essere fortunati e trovare negozi che organizzano qualcosa di simile spontaneamente, l’unica alternativa sono le varie fiere tipo Milano Games Week e simili, quando capitano

dove si può provare questo visore? possibile che l'unico modo è acquistarne uno!? graziee
Sei di Napoli o provincia?
Da Tufano prima di Natale c'era una postazione con Ps5, magari ne hanno messo uno lì...

Preso anche Pavlov! Molto bello ma bello tosto online, ci vorrà tempo a prenderci la mano. Per di piu, ci ho giocato 1 ora senza il minimo MS

Per ora solo horizon mi ha dato nausea dopo 40/45 min... proverò il movimento con lo stick analogico al posto del mimare con le braccia

Domani un amico viene da me con volante (purtroppo logitech) e GT7, se mi prende è la volta buona che mi faccio una postazione col volante :asd:

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ho provato la demo di star wars. È un sogno che si avvera esserci dentro :bruniii: Maneggiare un blaster con le mie mani è una goduria :ohyess:

Comunque mannaggia agli anni che avanzano. Non ho nessun problema di motion sickness ma dopo che sto tanto in piedi fermo sul posto mi viene mal di schiena come i vecchietti e devo staccare per forza :sard:mi sa che devo riprendere a fare palestra o comunque del movimento serio se voglio dedicare più tempo alla VR :sard:

Star Wars al momento mi da speranza: gioco ancora in modalità teleport ma è una figata assurda! Anche solo usare i tastini sul braccio sinistro…mamma mia che goduria!

Star Wars al primo price cut è mio! Mi ha davvero stupito: fisica, interazione, shooting, tutto. RE8 invece a livello fisica/interazioni per ora delusione assurda, ma ho giocato mezz'ora, stasera magari vado un pochino avanti e vediamo!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Star Wars al momento mi da speranza: gioco ancora in modalità teleport ma è una figata assurda! Anche solo usare i tastini sul braccio sinistro…mamma mia che goduria!
Ma poi tutti gli oggetti e le armi tipiche di quell'universo che puoi prendere e osservare da vicino. Per un fan di SW è da orgasmo :bruniii: graficamente sono pienissimi di dettagli anche interagibili con l'altra mano a volte e nonostante la non esaltante nitidezza del visore sono bellissimi da vedere. Poi è una figata la cosa che tutto il tuo equipaggiamento lo vedi fisicamente sul tuo corpo e per equipaggiarlo e riporlo devi proprio passare le mani sul corpo. Mi sono messo a fare il pistolero lanciando il blaster in aria e funziona :bruniii:

Ma poi tutti gli oggetti e le armi tipiche di quell'universo che puoi prendere e osservare da vicino. Per un fan di SW è da orgasmo :bruniii: graficamente sono pienissimi di dettagli anche interagibili con l'altra mano a volte e nonostante la non esaltante nitidezza del visore sono bellissimi da vedere. Poi è una figata la cosa che tutto il tuo equipaggiamento lo vedi fisicamente sul tuo corpo e per equipaggiarlo e riporlo devi proprio passare le mani sul corpo. Mi sono messo a fare il pistolero lanciando il blaster in aria e funziona :bruniii:
Vero, tutto orgasmico!

Ah io pensavo che quando indicasse stanza intera volesse poter dire che per alcune sezioni ci voleva quel determinato spazio di area di gioco
[automerge]1677096000[/automerge]
Anche xke nn si spiega xke ad esempio in resident Village indica solo in piedi/seduto in descrizione e nn anche stanza intera
Quale sarebbe la differenza con un gioco come horizon ad esmepio
Nn mi è chiaro
Mi pongo questa domanda per nn sbagliare acquisto sullo store e prendere un gioco con problemi di fruizione
La scheda prodotto ti dice gli stili di gioco supportati,poi nei dettagli ti spiega per bene i requisiti di ogni impostazione,1 metro 2 metri ecc.
Horizon usufruisce di tutte e 3 perché chiaramente giocando con gli Stick,non l'ho ancora avviato qualcuno che ci sta giocando ti saprà spiegare meglio,l'area fisica di gioco che ti serve,per le varie azione,e più ristretta rispetto a fare tutti i movimenti, da lì la possibilità di scelta.
A Resident penso basti il metro×metro dell'impostazione in piedi.
Quando nella scheda prodotto vedi segnata solo stanza intera come stile di gioco,visto il tuo spazio di gioco,non comprarlo.
Per i "nuovi arrivati",godetevelo che il primo impatto con la VR è qualcosa che vi resta,se posso vi dico,cosa che già altri sicuramente vi avranno consigliato,andateci piano all'inizio sia come tempo di gioco, specialmente a livello fisico,che come giochi provati,per il tutta la questione ms.
Non provate troppe cose una dietro l'altra,datevi del tempo e giocate con parsimonia,capisco la foga credetemi era la mia quando fù del vecchio VR.

Ultima modifica:
La scheda prodotto ti dice gli stili di gioco supportati,poi nei dettagli ti spiega per bene i requisiti di ogni impostazione,1 metro 2 metri ecc.
Horizon usufruisce di tutte e 3 perché chiaramente giocando con gli Stick,non l'ho ancora avviato qualcuno che ci sta giocando ti saprà spiegare meglio,l'area fisica di gioco che ti serve,per le varie azione,e più ristretta rispetto a fare tutti i movimenti, da lì la possibilità di scelta.
A Resident penso basti il metro×metro dell'impostazione in piedi.
Quando nella scheda prodotto vedi segnata solo stanza intera come stile di gioco,visto il tuo spazio di gioco,non comprarlo.
Per i "nuovi arrivati",godetevelo che il primo impatto con la VR è qualcosa che ci resta,se posso vi dico,cosa che già altri sicuramente vi avranno consigliato,andateci piano all'inizio sia come tempo di gioco, specialmente a livello fisico,che come giochi provati,per il tutta la questione ms.
Non provate troppe cose una dietro l'altra,datevi del tempo e giocate con parsimonia,capisco la foga credetemi era la mia quando fù del vecchio VR.
Che esperienza fantastica
La mia prima volta in vr ed ho voluto farlo provare a mia moglie che i videogiochi nn li ha mai sopportati
È rimasta di stucco e ha gridato quando una macchina l ha scaraventata giù dalla barca
Io e che ve lo dico a fare…
Quando il collo lungo mi è passato su per la testa …
Io così :campione:
Incredibile
Ho provato horizon e mi è volata un ora
Motion sickness quasi nulla se non nulla
Una leggera sensazione di tremolio delle gambe
Ma poca cosa
Nn ho capito perché nel gioco in alcuni tratti la vista è come se si restringesse a cannocchiale
Ho notato che lo fa nelle zone d ombra del gioco
Se posso fare due appunti a margine
Confermo l effetto sfocatura e la leggera patina
Probabilmente nn c’entra nulla con il 4k indicato ma sarà un limite di messa a fuoco che più di tanto non va
Su questo aspetto vostre conferme anche perché credo di aver calibrato al meglio che potevo stando alle indicazioni a schermo
Comunque la vera next gen è proprio questa e merita di essere vissuta
Ora nn so come siano gli altri visori, certo è che se questo viene indicato come il migliore per immagine potrei pensare che con gli altri nn sia il massimo visto la sfocatura già presente in questo
[automerge]1677104561[/automerge]
Cos è il vr ?
Quando l npc ti parla e tu come un coglione annuisci a ciò che dice talmente sembra vero vedendolo così vicino a te
Li mi sono detto che giovane vecchio coglione di 43 anni
Buona notte e di nuovo buon day one certo che ogni giorno di qui in avanti la nostra ps5 vivra di nuova linfa

Ultima modifica:
Anche se un po' in ritardo,buon day one a tutti!
Non so se ne avete già parlato,ma nel caso aveste acquistato il visore (con o senza bundle) su Amazon,dato che oggi lo stanno vendendo col 5% di sconto (circa 30€), provate a contattare l'assistenza per farveli restituire.
Insistendo un po' a me ed anche ad altri hanno emesso il rimborso.

Nn ho capito perché nel gioco in alcuni tratti la vista è come se si restringesse a cannocchiale

Questa è un opzione per non far soffrire di motion sick con un campo visivo ristretto.
Ora non conosco la situazione di Horizon ma credo potrai togliere del tutto questa cosa nelle opzioni, in tanti giochi è cosi.

Cos è il vr ?
Quando l npc ti parla e tu come un coglione annuisci a ciò che dice talmente sembra vero vedendolo così vicino a te
Li mi sono detto che giovane vecchio coglione di 43 anni

Buona notte e di nuovo buon day one certo che ogni giorno di qui in avanti la nostra ps5 vivra di nuova linfa

Questa è la famosa "presenza" della VR, tutti ci siamo sentiti cosi le prime volte. :asd:
Mi ricordo su Skyrim con gli NPC restavo le ore nelle taverne solo perché tutto incredibilmente vero, senti un empatia diversa, finché non provi difficile da spiegare.
Poi ora con PSVR2 e l'eye tracking i personaggi online subiranno uno step ulteriore di realismo con occhi gestiti in tempo reale. figo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro