Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Commento quando vedo uppato il topic :asd:
La vr mi interessa, di Sony non mi fido.
Se non ti fidi di di sony di tutto il resto cosa dici? Puoi cambiare definitivamente hobby. Hai dato un occhiata ai giochi per psvr 1 che sono usciti si ? Bho a volte queste sparate mi lasciano perplesso. Considera poi che psvr2 è il visore che al lancio ha ricevuto un catalogo piu vasto di tutti i visori mai messi in commercio. Mondo console al momento sony non è una garanzia , di più.

Se non ti fidi di di sony di tutto il resto cosa dici? Puoi cambiare definitivamente hobby. Hai dato un occhiata ai giochi per psvr 1 che sono usciti si ? Bho a volte queste sparate mi lasciano perplesso. Considera poi che psvr2 è il visore che al lancio ha ricevuto un catalogo piu vasto di tutti i visori mai messi in commercio. Mondo console al momento sony non è una garanzia , di più.
For the players!
ah no...

Voglio Alyx. :sadfrog:

In fondo non chiedo tanto, solo qualche soldino a Valve per il porting (hanno speso milioni per Forspoken :dsax: )
Ma potrebbe anche essere Valve che non vuole, avendo di fatto una KA solo per PC e loro visori e di altri, non volendo annullare la cosa facendolo uscire su console, a cui comunque stanno sul cazz o nulla gli frega, con potenzialmente una versione che potrebbe avere qualche vantaggio su VR2 magari. :asd:
Da vedere insomma, magari spunta fuori, magari tra un mese, ma non metterei neanche la mano sul fuoco che la faranno, o magari solo fra anni, quando ormai avrà perso molto della sua spinta che ancora tiene, quindi il succo è che non dovete stare col lanternino ad aspettare che arrivi, o usarlo come gioco per cui giustificare la VR2, in quanto ad oggi non è scontato arrivi davvero, o ripeto, non in tempi brevi.
Piuttosto, Sony ancora che non si fa furba e fa una mezza patch scema per i suoi giochi VR1 come Astrobot e Blood e Truth, non tanto per le vendite di questi giochi, che ovvio non monetizzerebbero più di tanto visto che ormai si stanno a poco e anche con una patch a pagamento sarebbero spicci di guadagno, ma per arricchire la libreria del 2 e quindi rendere più convincente l'acquisto della periferica. Questo ancora assurdo non abbiano fatto, o che non ci abbiano pensato o scartato l'idea.

Ultima modifica:
Mi ero perso il rilascio di Organ quarter, è uscito ieri.
In questi giorni lo compro e lo provo.

No... ma con questo spot non è che mi invogli a comprarlo :asd:

Che poi sono dei gran fessi, e sapete perché? Perché ci sta ingaggiare l'attrice della serie di TLOU per sfruttare la popolarità del franchise ma, visto che si parla di Gran Turismo, avrebbero potuto ingaggiare uno degli attori del film che uscirà prossimamente. David Harbour è comunque celebre per Stranger Things e Orlando Bloom non è mica un attore di Mare Fuori che finirà nel dimenticatoio tra un paio di anni, quindi tra una scena e l'altra del film avrebbero pure potuto coinvolgerli e tirare fuori uno spot clamoroso. E invece no, si sono limitati al compitino caruccio ma che probabilmente non smuoverà le vendite...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro