Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Comunque incredibile come abbia fatto più marketing Tacitus Kilgore che Sony su questo vrr2 :tristenev:

Bho...

Ma non è vero dai, i trailer sono presi tutti dal canale Playstation mica li pubblico io,:asd: io non faccio altro che riportare.
Sony pubblica tweet di giochi VR ogni giorno o quasi, e pubblica sempre tutto sul PS Blog. In questo caso Green Hell.
Hanno anche lanciato una promozione in settimana per un collezionabile di PSVR2 visto da quasi 1 milione di persone.
Erano anche presenti con diversi stand al ChinaJoy con tanto di code per provare Horizon e Crossfire Sierra.

Quello che manca sono i vari spot in televisione, in questo caso il marketing si non esiste, ma per tutto il resto io sinceramente non vedo chissà che differenze da PS5.
Ormai è tutto un blog o tutto un tweet, questa è Sony, cioè io non mi aspetto niente di più niente di meno.

Ultima modifica:
Qualcuno sa se ci sono degli auricolari terze parti con aggancio ad “archetto” come gli originali, ma non in-ear? Io non riesco a trovarmi con quelli originali, mi si tolgono sempre, ho provato con tutti i gommini, ma niente da fare si sfilano sempre.

Comunque incredibile come abbia fatto più marketing Tacitus Kilgore che Sony su questo vrr2 :tristenev:

Bho...

Vero, ci fosse lui a capo della divisione PSVR2 avremmo la certezza che sul lato marketing Sony non si starebbe grattando il sedere in attesa di un miracolo dall'alto :sisi:

PS: postare qualche post sui social serve a poco, serve un bombardamento mediatico massiccio stile PS5 perché la console si vende praticamente da sola, il visore invece pare sia faticando e non poco, quindi servirebbe una politica di marketing molto aggressiva e qualche incentivo ad acquistarlo, magari con un taglio di prezzo ufficiale o promozioni a tempo ufficiali

Eurogamer comunque grazie a Ian Higton è l'unico che davvero tratta la VR seriamente.
E' stato pubblicato un video dove mostrano tutti i giochi in sviluppo per PSVR2, dura 1 ora e più.

90+ giochi già disponibili.
111 confermati in sviluppo tra AAA e indie.
40 in arrivo nei prossimi mesi 2023.

Tra le conferme non immaginavo Bloody Hell Hotel anche per VR2!
E' un gioco molto particolare, un vampiro che deve ristrutturare un hotel con i vari poteri, vicende comprese.

Qualcuno sa se ci sono degli auricolari terze parti con aggancio ad “archetto” come gli originali, ma non in-ear? Io non riesco a trovarmi con quelli originali, mi si tolgono sempre, ho provato con tutti i gommini, ma niente da fare si sfilano sempre.

Se guardi sul web trovi terze parti che fanno quel tipo di in ear ma trovarlo con l'archetto identico difficile.
Più che altro, non ti conviene cercare gommini universali di varie forme? in questo caso ci sono i megapack su amazon.

Ultima modifica:
Eurogamer comunque grazie a Ian Higton è l'unico che davvero tratta la VR seriamente.
E' stato pubblicato un video dove mostrano tutti i giochi in sviluppo per PSVR2, dura 1 ora e più.

90+ giochi già disponibili.
111 confermati in sviluppo tra AAA e indie.
40 in arrivo nei prossimi mesi 2023.

Tra le conferme non immaginavo Bloody Hell Hotel anche per VR2!
E' un gioco molto particolare, un vampiro che deve ristrutturare un hotel con i vari poteri, vicende comprese.

Se guardi sul web trovi terze parti che fanno quel tipo di in ear ma trovarlo con l'archetto identico difficile.
Più che altro, non ti conviene cercare gommini universali di varie forme? in questo caso ci sono i megapack su amazon.

111 gioco confermati in sviluppo è un ottima cosa, spero solo che questa volta li pubblicizzino un pò meglio. Praticamente hanno spinto solo synapse.:facepalm2:
Per gli auricolari, sinceramente non ci avevo pensato di provare gommini diversi da quelli in confezione. Cerco su Amazon e provo con altri, vediamo come va.:morristenda: Grazie del suggerimento.:ahsisi:

Resident Evil sarà un capolavoro, magari ci sarà una demo per i giorni del tgs.
A me spiace solo averlo già giocato su quest ma con una grafica cosi e le tech ps5 sicuro un altra run prima o poi.

SgLcX.gif

----

Due curiosità.
La VR mi ha fatto scoprire l'esistenza (1) e la conoscenza (2) di due nuove cose.

(1) La megalofobia. La paura delle cose di grandi dimensioni. Non immaginavo esistesse una fobia del genere.
Un ragazzo scrivendo la sua esperienza su Red Matter 2 ha sentito una forte ansia appena ha visto Nettuno nella sua grandezza.
La fobia percepita forte per quanto la sensazione reale, questo anche grazie all'altissima qualità visiva.

(2) Scoprire la risoluzione rendering effettiva di un gioco solamente grazie ad un foto.
Questo ragazzo utilizzando semplicemente Paint sta analizzando i giochi di PSVR2 per capire realmente le specifiche tecniche.
In pratica cosi. Zommando sulla foto analizza punto per punto tutte le varie scalette presenti nei poligoni verticali e orizzontali.

immagine2023-08-19141pjexg.png

Ad oggi le sue analisi dicono questo. Lista sempre in aggiornamento.

5kqfyo.png

Red Matter 2 con il 100% non mi stupisce, si vede ad occhio che è sbalorditivo e infatti sfrutta al massimo PSVR2, eye tracking e fov rendering compresi.
Considerato il gioco pesante grandissimo lavoro anche di Polyphony.

Vedere invece NMS ultimo con solo il 26%! e nemmeno il fov rendering mi piange il cuore!
Immaginarlo ottimizzato come RM2 ci spero nel prossimo annunciato update.
Non mi sento di criticare Hello Games ma che ottimizzazione di merda per PSVR2! praticamente è la versione PSVR1.

Confermato giocato al tgs

si scusa, intendo una demo magari rilasciata sul PSN identica a quella che si proverà al TGS.
In passato su VR1 c'è stata una demo tech di Resident Evil 5 (se non ricordo male proprio per il TGS) e magari succederà la stessa cosa.

Ultima modifica:
Qualche irrinunciabile per psvr2 usciti in questi ultimi mesi o in procinto di uscire? Mi è tornata la voglia di VR

Qualcuno stà giocando, o ha giocato synaps? Il gioco mi piace, e anche parecchio, ma ho difficoltà a prendere la mira con la pistola? Si può attivare qualche aiuto? Come in pistol whip per intendersi.

Finito ieri synapse. Gioco stupendo, meccaniche roguelite molto ben studiate. Potenziamenti che, man mano che si prosegue con l’avventura, ti fanno sentire invincibile. Sensazioni veramente piacevoli, ottimo da giocare, e nonostante le mie difficoltà iniziali nel giocarci, progredendo con le varie abilità si diventa molto più forti, e diventa tutto molto appagante.
Insomma un titolo che, per me, dovrebbero avere tutti i possessori di PSVR 2.

Qualche irrinunciabile per psvr2 usciti in questi ultimi mesi o in procinto di uscire? Mi è tornata la voglia di VR
Senza dubbio il recente Synapse, come puoi leggere anche dai commenti dell’utente sopra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro