- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,858
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno sa se ci sono degli auricolari terze parti con aggancio ad “archetto” come gli originali, ma non in-ear? Io non riesco a trovarmi con quelli originali, mi si tolgono sempre, ho provato con tutti i gommini, ma niente da fare si sfilano sempre.
Eurogamer comunque grazie a Ian Higton è l'unico che davvero tratta la VR seriamente.
E' stato pubblicato un video dove mostrano tutti i giochi in sviluppo per PSVR2, dura 1 ora e più.
90+ giochi già disponibili.
111 confermati in sviluppo tra AAA e indie.
40 in arrivo nei prossimi mesi 2023.
Tra le conferme non immaginavo Bloody Hell Hotel anche per VR2!
E' un gioco molto particolare, un vampiro che deve ristrutturare un hotel con i vari poteri, vicende comprese.
Se guardi sul web trovi terze parti che fanno quel tipo di in ear ma trovarlo con l'archetto identico difficile.
Più che altro, non ti conviene cercare gommini universali di varie forme? in questo caso ci sono i megapack su amazon.
A me preme solo Kojima che sta montando un trailerUna Demo è perfetta se prima rilasci un trailer.![]()
Guarda caso a metà Agosto, e ci mette un mesetto circa... In tempo per il TGS.A me preme solo Kojima che sta montando un trailer![]()
Resident Evil sarà un capolavoro, magari ci sarà una demo per i giorni del tgs.
A me spiace solo averlo già giocato su quest ma con una grafica cosi e le tech ps5 sicuro un altra run prima o poi.
![]()
----
Confermato giocato al tgs
Senza dubbio il recente Synapse, come puoi leggere anche dai commenti dell’utente sopraQualche irrinunciabile per psvr2 usciti in questi ultimi mesi o in procinto di uscire? Mi è tornata la voglia di VR
Red matter 2 e synapse. Speriamo sony si muova ad annunciare sta nuova ps5Senza dubbio il recente Synapse, come puoi leggere anche dai commenti dell’utente sopra![]()