Luoghi
Il gioco è ambientato in un mondo di luoghi abbandonati esistenti grazie alla tecnologia della fotogrammetria.
Si basa sul concetto di un torneo in cui il giocatore dovrà battere 16 giocatori per diventare il campione della lega VRSO.
Ogni avversario ha abilità e stile di combattimento diversi, e pone quindi un diverso livello di difficoltà.
Single Player
Molta enfasi è posta sulla modalità allenamento, in cui il giocatore è in grado di configurare il proprio avversario.
Questa è un'opzione estremamente utile anche per i professionisti, che potranno decidere quanto sia offensivo o difensivo l'avversario, riflessi, velocità, resistenza, carattere e altro.
Tutte le animazioni sono state create utilizzando la tecnologia di motion capture, in collaborazione con combattenti professionisti.
Di conseguenza, i nostri avversari nel gioco hanno tutte le abilità di combattimento necessarie, come movimenti offensivi e difensivi, distrazioni, schivate, blocchi, pivot, dissolvenze, attacchi, combo.
Multigiocatore
Oltre alla campagna per giocatore singolo, il gioco presenta una modalità multiplayer avanzata in cui i giocatori possono competere in base al proprio grado e direttamente con altri giocatori.
Il gioco presenta un ampio sistema di gradi, esperienza e valuta, che il giocatore può utilizzare per personalizzare e sviluppare il proprio personaggio (solo in termini di aspetto).
Immagini di gioco.