- È notte e giorno. È così tutto cristallino. E' come avrebbe dovuto essere. Non come Red Matter 2 ma cristallino come Walking Dead Saint Sinner per esempio.
- Volevo solo dire. È nitido! E' come avrebbe dovuto essere. E' perfetto adesso. Sono impressionato più di quanto mi aspettassi. Punto di svolta.
- Non dirò più cazzate sulla grafica di questo gioco nel tentativo di mettere in guardia altri potenziali acquirenti. Ora faccio ufficialmente parte del team NMS PSVR2.
- Sto giocando attualmente e la risoluzione è molto migliore rispetto all'inizio. Sono veramente soddisfatto ora della grafica.
- Ho appena scaricato il mio, è fantastico. La differenza è così grande che ora è così chiara, esattamente quello che mi aspettavo da questo gioco all'inizio. così felice, farò rock nm questo fine settimana
- L'ho appena ricevuto e l'ho provato. La differenza è quella che passa tra notte e giorno. Secondo me ora è tra i giochi più belli in termini di risoluzione (forse non proprio RM2 ma non lontano). Alcuni artefatti leggermente strani a volte e le nuvole sono ancora strane/a risoluzione più bassa ma wow. E basta. Questo è un punto di svolta per me.
- Sia lode all'onnipotente Sean Murray
il sub più in tendenza.
Questo è l'aggiornamento di No Man's Sky che stavamo aspettando, il gioco ora sembra fantastico!
Santo cielo, mi aspettavo il peggio dopo l'ultimo aggiornamento grafico, ma questo aggiornamento rende il gioco fantastico.
Ho un video di 15 minuti solo per confrontare e la differenza è notevole; niente più sfocature e anche le cose in lontananza appariranno nitide e chiare! Anche gli oggetti vicini hanno quell'aspetto "HD".
Quando si guardano le stelle, ad esempio, prima sembravano molto generiche, come palline leggermente sfocate anziché stelle, ma ora sembrano in realtà piccole stelle scintillanti che coprono l'intero cielo.
Il rendering foveato è chiaramente la star qui ed è enorme che lo abbiano implementato, ne sono così impressionato.
L'unica cosa che sembra ancora strana è il fuoco, sembra davvero un'animazione del fuoco animato del classico Doom ma a parte questo finora tutto bene!
Per quelli di voi che aspettavano, questo è l'aggiornamento grafico NMS che stavamo aspettando.