blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,192
Bello ma 50€ sono troppi. Lo recupererò quando andrà sotto i 30.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho scaricata questa mattina senza problemi.Sto provando a scaricare la modalità VR di RE4 ma continua a darmi errore e non parte il downloadsolo io ho questo problema?
Ho provato a ripristinare le licenze e niente. Ho provato anche a disinstallare il gioco, ma ora non riesco neanche più a installarlo perché appena inserisco il disco e fa il check online per scaricarmi aggiornamenti e DLC mi da lo stesso errore e non parte l'installazione. Stesso problema con Village. Ho provato a installare qualsiasi altro gioco e non ci sono problemi. Sembra quasi che ci sia un problema con la roba Capcom. Una cosa stranissima. Spero di non essere l'unico ad evere questo problema perché se no non so che fare.Io l'ho scaricata questa mattina senza problemi.
Nel topic di FF XVI ci sono utenti che hanno problemi a scaricare il DLC.Ho provato a ripristinare le licenze e niente. Ho provato anche a disinstallare il gioco, ma ora non riesco neanche più a installarlo perché appena inserisco il disco e fa il check online per scaricarmi aggiornamenti e DLC mi da lo stesso errore e non parte l'installazione. Stesso problema con Village. Ho provato a installare qualsiasi altro gioco e non ci sono problemi. Sembra quasi che ci sia un problema con la roba Capcom. Una cosa stranissima. Spero di non essere l'unico ad evere questo problema perché se no non so che fare.
Ok allora mi sento più tranquillo. Spero sistemino in tempi umani.Nel topic di FF XVI ci sono utenti che hanno problemi a scaricare il DLC.
Magari è un problema del PSN![]()
Ok allora mi sento più tranquillo. Spero sistemino in tempi umani.
Da quello che leggo questa versione di Resident 4 VR2 è diversa dalla versione VR di Quest, a quanto pare due sviluppi diversi.
La prima è un porting flat adattato alla VR, la seconda è più sviluppo VR per un gioco flat.
Per i puristi della VR differenze che si notano in tante meccaniche diverse seppur stesso identico titolo.
Questo R4 è più simile a Village ma secondo molti per interazione con l'ambiente è inferiore.
Per quanto riguarda invece immagine e grafica molto meglio di Village.
Post automatically merged:
Il tuo errore è questo? CE-107982-7
Nel caso non sei il solo, ho letto diversi utenti con questo problema.
Non conosco però soluzioni o consigli, su questo non ti posso aiutare.
Si è proprio quello l'errore
Errore PS5 CE-107982-7 durante il tentativo di download
Molti di noi sembrano essere colpiti da questo oggi, avviando un thread di discussione.
Speravo di giocare a RE4 VR oggi, che schifo.
Giocarlo in VR al primo giro deve fare un certo effetto, quindi non vedo perchè no. Tanto è un gioco che si presta a multiple run.comprato res4 pure io. Lo inizierò però tra qualche giorno che sono fuori. Dite di giocarlo per la prima volta in vr?