Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Bello ma 50€ sono troppi. Lo recupererò quando andrà sotto i 30.

Ragazzi vi segnalo che RE4 è in offerta a 31 euro sul PlayStation Store, domani esce la vr2 mode...correte ad acquistarlo

Sto provando a scaricare la modalità VR di RE4 ma continua a darmi errore e non parte il download :facepalm: solo io ho questo problema?

Io l'ho scaricata questa mattina senza problemi.
Ho provato a ripristinare le licenze e niente. Ho provato anche a disinstallare il gioco, ma ora non riesco neanche più a installarlo perché appena inserisco il disco e fa il check online per scaricarmi aggiornamenti e DLC mi da lo stesso errore e non parte l'installazione. Stesso problema con Village. Ho provato a installare qualsiasi altro gioco e non ci sono problemi. Sembra quasi che ci sia un problema con la roba Capcom. Una cosa stranissima. Spero di non essere l'unico ad evere questo problema perché se no non so che fare.

Ho provato a ripristinare le licenze e niente. Ho provato anche a disinstallare il gioco, ma ora non riesco neanche più a installarlo perché appena inserisco il disco e fa il check online per scaricarmi aggiornamenti e DLC mi da lo stesso errore e non parte l'installazione. Stesso problema con Village. Ho provato a installare qualsiasi altro gioco e non ci sono problemi. Sembra quasi che ci sia un problema con la roba Capcom. Una cosa stranissima. Spero di non essere l'unico ad evere questo problema perché se no non so che fare.
Nel topic di FF XVI ci sono utenti che hanno problemi a scaricare il DLC.
Magari è un problema del PSN :hmm:

Da quello che leggo questa versione di Resident 4 VR2 è diversa dalla versione VR di Quest, a quanto pare due sviluppi diversi.
La prima è un porting flat adattato alla VR, la seconda è più sviluppo VR per un gioco flat.
Per i puristi della VR differenze che si notano in tante meccaniche diverse seppur stesso identico titolo.
Questo R4 è più simile a Village ma secondo molti per interazione con l'ambiente è inferiore.
Per quanto riguarda immagine e grafica molto meglio di Village.

Post automatically merged:

Ok allora mi sento più tranquillo. Spero sistemino in tempi umani.

Il tuo errore è questo? CE-107982-7
Nel caso non sei il solo, ho letto diversi utenti con questo problema.
Non conosco però soluzioni o consigli, su questo non ti posso aiutare.

Ultima modifica:
Ho provato varie volte a schiacciare scarica e niente alla terza é andato. Provato. Fighissimo lo sto facendo blind per la prima volta quindi non so nulla. Avevo giocato su PS2 l'originale però. Graficamente tanta roba. Il mura effect però madonna santa che nervoso.

Da quello che leggo questa versione di Resident 4 VR2 è diversa dalla versione VR di Quest, a quanto pare due sviluppi diversi.
La prima è un porting flat adattato alla VR, la seconda è più sviluppo VR per un gioco flat.
Per i puristi della VR differenze che si notano in tante meccaniche diverse seppur stesso identico titolo.
Questo R4 è più simile a Village ma secondo molti per interazione con l'ambiente è inferiore.
Per quanto riguarda invece immagine e grafica molto meglio di Village.

Post automatically merged:

Il tuo errore è questo? CE-107982-7
Nel caso non sei il solo, ho letto diversi utenti con questo problema.
Non conosco però soluzioni o consigli, su questo non ti posso aiutare.

Si è proprio quello l'errore

Si è proprio quello l'errore

Guarda ti ricopio la discussione su reddit che è stata catalogata come Megathread per quanti hanno riscontrato stesso problema, oltre 350 messaggi.
Probabilmente è un errore dei server in generale del PSN non solo per Resident Evil.

Errore PS5 CE-107982-7 durante il tentativo di download​

Molti di noi sembrano essere colpiti da questo oggi, avviando un thread di discussione.
Speravo di giocare a RE4 VR oggi, che schifo.

Si ho fatto un giro in rete e sembra un problema diffuso. C'è chi non riesce a scaricare niente, chi solo qualcosa, ma in generale il codice d'errore è sempre lo stesso. Il problema è che sony attualmente dorme, infatti sul sito dello stato del PSN dice che tutto a posto :facepalm:

Giocato un po' a RE4 in VR. Che bellezza :bruniii: Si ok, non ha l'interattività di un gioco nato per VR però rimane comunque una figata da giocare. Le armi sono riprodotte perfettamente e massacrare Ganados da molta soddisfazione. Ottimo il passaggio da prima a terza persona quando si fanno gli attacchi con calci e simili altrimenti in VR immagino sarebbe stato impegnativo per il nostro corpo :asd:
La qualità dell'immagine mi pare superiore rispetto a Village.

Godo tantissimo per la presenza della galleria dei modelli in VR :ivan: Osservare tutti i modelli così da vicino è spettacolare. In Village è stata un assenza inspiegabile.

Mediamente comunque mi pare più facile che nella modalità Flat, sarà perchè si è decisamente più precisi con la mira se si è già abituati a giocare col casco.
Insomma è una goduria impersonare Leon. Non vedo l'ora di andare avanti.

Ultima modifica:

comprato res4 pure io. Lo inizierò però tra qualche giorno che sono fuori. Dite di giocarlo per la prima volta in vr?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro