Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Nope. È sviluppato da Camouflaj e Oculus Studios, è come Horizon per Sony: Esclusiva First Party.
Azz peccato

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 


Attenti che ha avuto una ricezione abbastanza tremenda.
 
Per Soul Covenant però l'utenza sta premiando il gioco.
Questa la situazione su Meta Store con 226 recensioni.
Su Steam ci sono solo 30 recensioni ma 86% positive.

SaIOT.jpg


Questi i commenti più votati.


- Il gioco ha una grande modalità storia, come di solito accade in questo genere influenzato dal Giappone. Per alcune persone, il dialogo eccessivo può essere un po' fastidioso, ma ci sono altri generi per questo. Penso che dovrebbe migliorare in fisica; vorrei sentire più realisticamente l'impatto contro i nemici, sia quando colpisci che quando vengono colpiti. Il combattimento ha bisogno di una revisione; quello che fai non sembra molto decisivo, e questo è un errore; dovrebbe essere un combattimento più tattico. Il gioco è appena stato pubblicato e ha molti margini di miglioramento. Promette una grande esperienza; ci sono pochi giochi così, quindi vale almeno la pena provare.


- Gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro con grafica, audio e storia. Hanno un po' su cui lavorare con i combattimenti, ma è un gioco fantastico e ne vale la pena.


Ci sono solo 4 recensioni sul Metacritic (e due sono Upload e RoadtoVR, due siti VR) ed entrambi si stroncano pesantemente il gioco per l'eccessiva narrazione e per i combattimenti troppo semplici in meccaniche VR.

A vedere i voti utenza credo che per tanti a volte nella VR si possa anche cercare qualcosa di più semplice a livello gameplay, non deve essere per forza tutto physic-base e interazione massima ecc ecc, e siti VR comunque partono sempre con questo "pregiudizio", specialmente RoadtoVR che è il sito piu esigente sul "design" sviluppato per la VR, ci fanno speciali ogni settimana.
 
Ultima modifica:
Scusate l'OT.
Chiedo ai moderatori: questo un tempo era il topic per il primo VR, poi è stato aggiornato. Non volendo rompere le palle con giochi vecchi che sto giocando ora, posso aprire un topic nuovo? Qui o in retrogames? Purtroppo non ci sono discussioni sui specifici titoli, altrimenti sarei andato direttamente in quelli, non amando questi generici e dispersivi.
 
WANDERER - THE FRAGMENTS OF FATE

CI DISPIACE, VIAGGIATORI DEL TEMPO, ABBIAMO BISOGNO DI PIÙ TEMPO.

Sapevamo che Wanderer: The Fragments of Fate era un progetto incredibilmente ambizioso quando abbiamo iniziato questo viaggio. Non solo abbiamo ricostruito il gioco da zero su Unreal Engine 5 utilizzando i nostri nuovi sistemi VRAF di nuova generazione, ma abbiamo anche aggiunto tantissime nuove ed entusiasmanti funzionalità.

Vogliamo che tu possa giocare alla versione migliore e più raffinata del gioco, che soddisfi la nostra visione e le nostre aspettative di qualità. Ciò significa che dobbiamo dedicare qualche mese in più allo sviluppo e abbiamo preso la difficile decisione di spostare il lancio al 12 settembre 2024.

Non abbiamo preso questa decisione alla leggera e sappiamo che questa notizia sarà deludente. Siamo fiduciosi che questo ritardo ci garantirà di poter offrire la migliore esperienza di gioco, che valga la pena aspettare.

Nel frattempo, nelle prossime settimane tieni gli occhi aperti per alcuni nuovi filmati esclusivi di gioco e una nuova epica funzionalità che ti terrà impegnato per giorni.

Grazie per tutto il vostro entusiasmo e la vostra pazienza, significa tantissimo per noi.

The Mighty Eyes Team.
 
Ci sta, si prendano il tempo che gli serve.

Secondo me anche Behemoth slitterà.

Mentre Metro credo sia locked.
 


Finamente (con sorpresa) notizie su Behemoth! giocato in anteprima. :gab:
Di positivo prima presentazione ufficiale su PSVR2, mi sa che si vedrà nello showcase con un trailer gameplay.
Per ora sono tutti sotto NDA ma info in arrivo.




Comunque è stato nominato il nuovo CEO Sony, Hideaki Nishino, è stato lui a presentare VR2 per la prima volta al mondo.
Lui da CTO ha fatto parte della supervisione ingegneristica in ricerca e sviluppo per la VR, ha creato lui e il suo team VR2 con la decisione di puntare ad una VR High-End via cavo, secondo lui il metodo migliore per offrire un esperienza di alta fedeltà visiva ma dichiarando anche possibili scelte per una VR Wi-Fi in futuro. Crede fortemente nella VR come parte del gaming. Sono quasi certo che la scelta di portare PSVR2 su PC sia sua.

Ora, diventare CEO è un ruolo importante e diverso ma tutto questo può essere visto come un segnale positivo per la VR su PlayStation, al comando c'è un entusiasta del medium come Yoshida.
Nella community VR2 hanno apprezzato la scelta, su discord la notizia ha creato oltre 400 voti positivi, c'è fiducia nella persona, cioè si spera.
 
Ultima modifica:


Finamente (con sorpresa) notizie su Behemoth! giocato in anteprima. :gab:
Di positivo prima presentazione ufficiale su PSVR2, mi sa che si vedrà nello showcase con un trailer gameplay.
Per ora sono tutti sotto NDA ma info in arrivo.




Comunque è stato nominato il nuovo CEO Sony, Hideaki Nishino, è stato lui a presentare VR2 per la prima volta al mondo.
Lui da CTO ha fatto parte della supervisione ingegneristica in ricerca e sviluppo per la VR, in poche parole ha creato lui e il suo team VR2 con la decisione di puntare ad una VR High-End via cavo, secondo lui il metodo migliore per offrire un esperienza di alta fedeltà visiva ma dichiarando anche possibili scelte per una VR Wi-Fi in futuro. Crede fortemente nella VR come parte del gaming. Sono quasi certo che la scelta di portare PSVR2 su PC sia sua.

Ora, diventare CEO è un ruolo importante e diverso ma tutto questo può essere visto come un segnale positivo per la VR su PlayStation, al comando c'è un entusiasta del medium come Yoshida.
Nella community VR2 hanno apprezzato la scelta, su discord la notizia ha creato oltre 400 voti positivi, c'è fiducia nella persona, cioè si spera.

Hype per Behemoth.
Colpo di scena in casa Sony. Forse non é tutto perduto.
 
Godo per Behemoth.
Dai che è allo Show di Maggio.
 
Probabile uno showcase molto valido per VR2, tra METRO, ALIEN, BEHEMOUNT e chissà magari ASTRO 2 o nuove soprese...



Drunk or Dead 2 in arrivo su PSVR2, confermato ufficialmente.
Perchè gli zombi nella VR non mancano mai.

 
Contractors Showdown ufficialmente in roadmap per PSVR2.
E' l'FPS più popolare e giocato attualmente su Quest e PC, un Battle Royale da 60 giocatori in una mappa da 16 km².
E' anche in fase Beta (solo su invito) una modalità SOLO, contro Ai bot.



----



Cyan.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno pazientemente aspettato l'arrivo di Firmament su PS4, PS5 e PSVR2.
Mentre il team sta lavorando anche su un altro piccolo gioco che forse conosci... qualcosa chiamato Riven... stiamo anche facendo grandi progressi verso la preparazione di Firmament per PlayStation!
Abbiamo già apportato quasi 1000 modifiche individuali alla nostra versione personalizzata di Unreal Engine che stanno contribuendo a preparare Firmament per il debutto in Unreal Engine 5 da Unreal Engine 4, che era una mossa necessaria per noi per la spedizione su PlayStation.
Ora che l'aggiornamento del nostro motore è completo e abbiamo effettuato alcuni test iniziali di Firmament su PlayStation, ci sentiamo a nostro agio nell'annunciare che puntiamo a far uscire Firmament per PlayStation nell'AUTUNNO del 2024!

---



Il trailer non fa nessun riferimento alla VR ma dal report ufficiale di Embrace Group pubblicato oggi è stato catalogato come titolo VR per Quest, Steam VR e PSVR.

fffff.png
 


Dai che per fine anno arriva l'adattatore.
 
Da capire se questi giochi VR del Plus Premium sono solo per i Days of Play o sarà cosi ogni mese tipo come fa Meta con Quest+.
A me non interessano questi tipi di servizi perchè se un gioco mi interessa lo compro senza aspettare, però è sicuramente una valida iniziativa per PSVR2.
Questo un ottimo mese, c'è anche uno sconto di 100$ su PSVR2 e PSVR2 bundle con Horizon Call of The Mountain.

In più c'è questa promo davvero valida per chi utilizza Netflix, sempre tramite PS Direct.

Days of Play riduce il costo reale di PSVR2 a soli $ 264 per gli abbonati Netflix esistenti​

Days of Play offre uno sconto di $ 100 e un abbonamento premium Netflix gratuito di 12 mesi alle persone che acquistano una PSVR2 durante questo periodo da PlayStation Direct.
Questa combinazione riduce il costo reale di un PSVR2 a $ 264 dopo aver incluso la rimozione della fattura Netflix per gli abbonati esistenti.
Per gli abbonati Netflix Premium esistenti la differenza è ancora maggiore, riducendo il costo reale di un visore PSVR2 a $ 175 dopo i risparmi sui prossimi 12 mesi sull'abbonamento Netflix.
Questo è anche meno di quanto Meta vende i suoi Quest 2 di ultima generazione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top