Hype PlayStation Wrap-up 2024 | Resoconto dell'ultimo anno su PS4 e PS5!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
però c'è un problema, fra i miei 5 giochi più giocati manca elden ring, che per ps4 l'ho ripreso da zero per avere il doppio platino. il mio quinto gioco ha 43 ore, elden ring per platinarlo dovrei averne messe di più anche se andavo di fretta
Post automatically merged:

se contasse anche le app io starei sulle 3-4mila ore, la mia ps5 è sempre accesa per mia sorella, i miei cugini che campano quasi sempre a casa mia, d'estate la mollo per 60 giorni di fila accesa da mio nonno eccetera

Immagine-Whats-App-2024-12-12-ore-11-31-06-87d9f002.jpg

no come non detto non è un errore, minchia l'ho platinato in fretta
E' strano, vabbè :rickds:

andrearockon
Su film e serie tv, ne guardo parecchie...the penguin, fallout, 883 ecc..
Guardo pure le partite di calcio, ieri mi sono visto Juve city, e poi partitone a mass Effect 2 ad esempio.
E ho pure Switch ma ci gioco poco perché mi interessano solo i top Nintendo classici, infatti quest anno solo Metroid prime remastered e seconda run a odyssey.
Esco, gioco con mia figlia, la porto al parco ecc..
E pensate con tutto questo trombo pure, ma solo con la mia dea.

Non è incredibile?

stavi andando così bene, poi ti sei inventato questa e hai palesato le tue bugie. i videogiocatori non chiavano

QUESITO AI NAVIGANTI
HEY CIAO TU CHE HAI UN LAVORO E SUPERI LE 6-700 ORE ANNUALI (2+ al giorno di media), UNA CURIOSITA': POSSO SAPERE SE SEI DIPENDENTE O PRIVATO?

Io tipo ho la manna dal cielo che lavoro privato, tra l'altro a casa, e ogni volta che va via qualche cliente se non ho nulla da fare accendo e gioco. ma quando ero dipendente, con 8 ore al giorno, anche se magari in totale lavoravo lo stesso o poco di meno di adesso, giocavo molto di meno, arrivavo si e no a 4-500.
Ho sempre sto terrore che se torno dipendente la mia vita torna a fare più schifo ogni giorno di più

Se ti è piaciuto Judgment ricordati di giocarti Lost Judgment!

PS: su Amazon ho visto la versione ps4 (che dovrebbe avere l'aggiornamento gratuito per ps5) a 17€ se ti interessa :sisi:
Sta in wishlist da un po', però volevo prendermi una pausa prima di ributtarmi dentro il mondo di yakuza :sisi: ma sarà un acquisto che farò tra non molto sicuro

Domanda seria: quante ore giochi al giorno?
credo che con un dato così grosso non c'è dubbio sul fatto che una semplice divisione crei una media quasi perfetta (nel senso, ogni divisione crea una media, ma parlando di cifre così grosse, al netto di qualche giorno dove ne gioca 10 e altri dove ne gioca 3, per forza di cose quali dormire, mangiare, lavorare, il tempo rimasto è giocoforza quasi tutto ps5). 2425 diviso 366 fa circa 6 ore e mezza al giorno

No grazie la media la so fare pure io vorrei capire se tipo certi giorni si spara 10 ore al giorno e altri 0 oppure fisso 6 ore al giorno

Il conteggio non tiene conto della maggior parte di Dicembre, quindi non dovete dividere per 365.. Comunque saranno affari suoi alla fine no? :asd:

No grazie la media la so fare pure io vorrei capire se tipo certi giorni si spara 10 ore al giorno e altri 0 oppure fisso 6 ore al giorno
non volevo fare il maestrino su una divisione :cry2: la usavo proprio per dire che, a meno che non studi e non lavori, più di 6-7 al giorno non ne ha e quindi il tempo quotidiano è per forza vicina alla media, senza variazioni :cry2:

sei più simpatico quando sei krando..

non volevo fare il maestrino su una divisione :cry2: la usavo proprio per dire che, a meno che non studi e non lavori, più di 6-7 al giorno non ne ha e quindi il tempo quotidiano è per forza vicina alla media, senza variazioni :cry2:

sei più simpatico quando sei krando..
Ti avevo detto però che quello antipatico dei due ero io :ahsisi:

Penso sia il primo anno senza manco un platino dal 2009 :dsax: e sicuramente l'anno in cui ho giocato di meno :tristenev:

1000189535.jpg1000189522.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro