Ufficiale Pluribus | Nuova serie di Vince Gilligan | Prima stagione conclusa | AppleTV+

ufficiale
Forse con questa puntata hanno un po’ esagerato con la ridondanza del seguire passo passo quello che fanno, diciamo che bastava la metà del tempo :asd:
Però vabbe’ era strumentale a quel finale, adesso vediamo come se la giocano perché
ora Carol è a un punto di svolta nel rapporto con “loro”, non si può ritornare ai giochetti di prima, almeno finché non arriva il tizio :asd:

Ammetto che sono passato di qua per vedere se qualcuno avesse scritto che è successo qualcosa di eclatante, l'episodio devo ancora vederlo. :asd:

Avevo dimenticato di vedere la scorsa puntata, recuperata... poor Carol :cry2:
Manousos è un pazzo squinternato comunque :asd:

Incredibile come sia riuscito a tenere l interesse, il racconto, la tensione, la narrativa con così pochi dialoghi. Che roba assurda. Per vedere la 8 e la 9 devo aspettare il 28. Altrimenti la mia ragazza mi uccide se le guardo senza di lei :rickds:

Serie bellissima per carità
Consiglio di vederla tutta in colpo solo, aspettare una settimana per vedere un episodio è una tortura...sopratutto perchè
Non succede una minchia!!
Forza Carol! Basta sforbiciare!

Spero in un DECISO cambio si ritmo nella seconda stagione, come é stato con BCS e BB

8 eps che potevano essere 4 o 5 onestamente... almeno nell'ultima mi aspetto qualcosa per alzare il tiro e la posta un gioco

- manuosos e carol che si incontrano e non sono decisi su una strategia unica per mostrare quanto anche solo 2 essere umani non sono sulla.stessa linea rispetto al pensiero unico dell hivemind. Sebbene Carol nonostante le apparenze stia sempre.tramando contro loro

- zosia free, che mi sembra abbastanza plausibile essendo stata già "drogata" e con tutte le.discussioni tra Io e Noi, i ricordi etc

- qualcuno tra carol e manuosos uccide volontariamente qualcuno con eventuale rappresaglia della hivemind

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro