Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,440
Metterei sotto spoiler per sicurezza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metterei sotto spoiler per sicurezza
Potrebbe pure8 eps che potevano essere 4 o 5 onestamente... almeno nell'ultima mi aspetto qualcosa per alzare il tiro e la posta un gioco
- manuosos e carol che si incontrano e non sono decisi su una strategia unica per mostrare quanto anche solo 2 essere umani non sono sulla.stessa linea rispetto al pensiero unico dell hivemind. Sebbene Carol nonostante le apparenze stia sempre.tramando contro loro
- zosia free, che mi sembra abbastanza plausibile essendo stata già "drogata" e con tutte le.discussioni tra Io e Noi, i ricordi etc
- qualcuno tra carol e manuosos uccide volontariamente qualcuno con eventuale rappresaglia della hivemind

Se usavano l'ID google dell'utente qualcuno ci schiattavaProvate a cercare "pluribus" su google, non so se sia una cosa nuova ma io l'ho notato solo oggi.![]()

Si esatto Carol ha proprio rotto. Ha problemi di pacing indubbiamente, resta però una ottima serie nonostante tuttoQualcosa si incazza se vengo a dire che non ho sentito alcun payoff dal finale e che Carol a volte ha sfrantumato i coglioni? Per me c’è una linea molto sottile tra slow burn e problemi di pacing, e molto spesso nelle scorse puntate ho percepito che si stesse andando più su un versante che sull’altro.
Grossomodo serie promossa, ma c’è qualcosa che non riesce tutt’ora a catturarmi. Non so, ho bisogno di capire. Sono un po’ freddino al momento.
Beh, d’altronde Gilligan si sente eccome. Però sì, non so per quanto ancora possaSi esatto Carol ha proprio rotto. Ha problemi di pacing indubbiamente, resta però una ottima serie nonostante tutto
Quotissimo tutto anche lo spoilerBeh, d’altronde Gilligan si sente eccome. Però sì, non so per quanto ancora possa
andare avanti con lei. Boh, vedremo. E in ogni caso Manousos > Carol
A percorso finito, le prime due restano le migliori del pacchetto.
No tranquillo amico io ho le stesse tue identiche sensazioni felice di non essere l'unico, mi lascia molto freddino al momento .Qualcuno si incazza se vengo a dire che non ho sentito alcun payoff dal finale e che Carol a volte ha sfrantumato i coglioni? Per me c’è una linea molto sottile tra slow burn e problemi di pacing, e molto spesso nelle scorse puntate ho percepito che si stesse andando più su un versante che sull’altro.
Grossomodo serie promossa, ma c’è qualcosa che non riesce tutt’ora a catturarmi. Non so, ho bisogno di capire. Sono un po’ freddino al momento.
si era già parlato qualche settimana faChe poi non ho capito una cosa
Leggete solo se avete visto l'ultima:
ma Carol non può chiedere gli ovuli indietro o di non lavorarci?

Si ma non dico che non sia giusto dico che mi pare assurdo che lei non l'abbia chiestosi era già parlato qualche settimana fa
diciamolo apertamente
violenza non violenza, forzare qualcuno o no, quando si tratta di assimilare qualcuno dentro alveare LORO SE NE SBATTONO IL CAZZO, troveranno 1000 modi differenti per fregarti per infettarti.
cavolo la scena dell'assimilazione della prima immune è inquietante a livelli totali, la facciata e le belle parole crollano completamente una volta che ti unisci, Carol alla fine è caduta nella trappola come tutti gli altri immuni e ora ha perso tempo, ultimatum di 1 mese prima della fine

Micro indizii qua e la ma campa cavallo ancora... A sto ritmo ci credo che arriviamo a 4 stagioni ahah