Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rimarrai deluso se ti aspetti l'invasione aliena o chicchessia.Vista anche la terza bella ma ora deve ingranare su un qualcosa, fosse anche un nemico, un nuovo personaggio, un mistero.
So che Vince é capace

No mi aspetto un "qualcosa" che non sia solo farci vedere come é distopica la realtà creataRimarrai deluso se ti aspetti l'invasione aliena o chicchessia.
La serie è su Carol![]()
Io credo che rimarrà fino alla fine molto introspettiva, penso che l’autore voglia usare la protagonista e metterla in situazioni tali (anche di semplice normalità quotidiana) per portare lo spettatore a farsi delle domande e chiedersi se avrebbe fatto qualcosa di diverso e perché. Il secondo elemento che citi è fondamentale per il racconto, essendo che nella serie questa distopia è diventata la normalità ed ormai solo lei(loro) sono i diversi.No mi aspetto un "qualcosa" che non sia solo farci vedere come é distopica la realtà creata
Esatto per il commento spoiler speravo proprio che quell'evento fosse più centrale e meno bruciato. Anche perché non parliamo di una miniserie ma di un qualcosa che per l'autore dura pure 4 stagioni e per ora non mi pare avere gambe abbastanza lunghe per farlo.Io credo che rimarrà fino alla fine molto introspettiva, penso che l’autore voglia usare la protagonista e metterla in situazioni tali (anche di semplice normalità quotidiana) per portare lo spettatore a farsi delle domande e chiedersi se avrebbe fatto qualcosa di diverso e perché. Il secondo elemento che citi è fondamentale per il racconto, essendo che nella serie questa distopia è diventata la normalità ed ormai solo lei(loro) sono i diversi.
Imho sono curioso di vedere se i vari episodi la porteranno al rifiuto di quella società o deciderà di accettarla, per me questa prima stagione ruoterà tutto su questo.
Se avesse voluto fare una storia più grande,
imho non si sarebbe “bruciato” subito gli altri sopravvissuti. Già questo ti fa capire che il secondo episodio non serviva a ad altro che mostrarti la differenza di vedute sulla questione ma tenendo sempre il perno sulla protagonista, usando gli altri come mere comparse o poco di più, salvo il francese che porta qualcosina i più sul piatto del racconto.
Io mi aspetto che ci sia un grosso stravolgimento a breveVista anche la terza bella ma ora deve ingranare su un qualcosa, fosse anche un nemico, un nuovo personaggio, un mistero.
So che Vince é capace
Speriamo ma tanto confido in VinceIo mi aspetto che ci sia un grosso stravolgimento a breve
sul modo in cui il mondo si comporta nei confronti di Carol. Deve per esempio essere ancora esplorato il tema di come il mondo "unito" affronta situazioni di minaccia e di pericolo.
Finito l’episodio 2 e ci sono molti spunti.
Non mi soffermo sull’1 perchè come pilot é fantastico, qualcosa di nuovo e di fresco e che fa bene sperare ma mi voglio concentrare sul 2.
Sebbene come detto ti dia molti spunti sull’umanità, secondo me mettere 5 imbecilli come immuni é stata una scelta infelice. Allora, ok che ci sia quello che pensa sia stata una manna dove non ci sono guerre, dove lui comanda a bacchetta e sostanzialmente fa quello che vuole. Ok che ci sia la scema che pensa che suo figlio e la sua famiglia siano ancora normali e che veda Carol come sua antitesi ma gli altri 3? Serviva farli tutti scemi con lo stampino? Ok che é fantascienza ma mi aspettavo almeno una persona sana di mente che si ponga tutte le domande che una persona normale si porrebbe in una situazione del caso invece sono 3 completi imbecilli messi là a fare la comparsa. Vi dirò che come scelta narrativa mi ha fatto un po storcere il naso ma vediamo come si evolve la cosa.
Se questi sono gli immuni la storia per forza di cose si concentrerà solo su Carol (aspettando gli altri 5) ma per ora é un peccato.
Si anche a me é davvero poco piaciuta quella sceltaFinito l’episodio 2 e ci sono molti spunti.
Non mi soffermo sull’1 perchè come pilot é fantastico, qualcosa di nuovo e di fresco e che fa bene sperare ma mi voglio concentrare sul 2.
Sebbene come detto ti dia molti spunti sull’umanità, secondo me mettere 5 imbecilli come immuni é stata una scelta infelice. Allora, ok che ci sia quello che pensa sia stata una manna dove non ci sono guerre, dove lui comanda a bacchetta e sostanzialmente fa quello che vuole. Ok che ci sia la scema che pensa che suo figlio e la sua famiglia siano ancora normali e che veda Carol come sua antitesi ma gli altri 3? Serviva farli tutti scemi con lo stampino? Ok che é fantascienza ma mi aspettavo almeno una persona sana di mente che si ponga tutte le domande che una persona normale si porrebbe in una situazione del caso invece sono 3 completi imbecilli messi là a fare la comparsa. Vi dirò che come scelta narrativa mi ha fatto un po storcere il naso ma vediamo come si evolve la cosa.
Se questi sono gli immuni la storia per forza di cose si concentrerà solo su Carol (aspettando gli altri 5) ma per ora é un peccato.
Tu devi pensare che la maggior parte della popolazione terrestre è composta da imbecilli. E comunque, anche se ci fosse stato di mezzo che ne so, un chirurgo di fama, un neroscienziato, un ingegnere aerospaziale, a livello emotivo come l'avrebbe presa? Se suo figlio gli avesse detto sono diventato una mente alveare col resto del mondo cosa avrebbe dovuto dire? Sarebbe rimasto comunque con lui, l'emotività vince sempre