Ufficiale Pluribus | Nuova serie di Vince Gilligan | Prima stagione conclusa | AppleTV+

ufficiale
Assolutamente e non mi aspettavo che si salvasse uno scienziato, sarebbe stato troppo prevedibile ma porca vacca qui veramente 5 su 5 con QUI zero. Non discuto l’emotività, discuto almeno il fatto di farsi delle domande e di varcare risposte. Qui veramente sembra che siano un appendice della mente alveare.

Probabilmente é una scelta registica ma almeno non farmeli tutti cosi scemi dai.
Ricordate che circa il 35% della popolazione mondiale è analfabeta funzionale, quindi 1 persona su 3 al mondo è, concedetemi il termine, stupida. Poi se considerate chi viene dall'India, Cina, SudAmerica può essere che vengano da zone con bassi livelli di educazione o zone rurali non avrebbero la minima idea di cosa sia una mente alveare.
Comunque al momento abbiamo visto 7 (correggetemi se sbaglio) immuni, e 2 (Carol e l'africano) mi sembrano tutt'altro che stupidi

Ricordate che circa il 35% della popolazione mondiale è analfabeta funzionale, quindi 1 persona su 3 al mondo è, concedetemi il termine, stupida. Poi se considerate chi viene dall'India, Cina, SudAmerica può essere che vengano da zone con bassi livelli di educazione o zone rurali non avrebbero la minima idea di cosa sia una mente alveare.
Comunque al momento abbiamo visto 7 (correggetemi se sbaglio) immuni, e 2 (Carol e l'africano) mi sembrano tutt'altro che stupidi

Mi pare 6 e capisco il tuo discorso ma comunque non mi è piaciuta troppo la scelta. Cioè capisco stupidi ma qui non vedo molta differenza con i contagiati, africano a parte. Dico solo che l’ho trovata una scelta infelice e se voleva che la storia si concentrasse solo su Carol magari poteva trovare qualche altro espediente ma é un parere personale. Vediamo come si sviluppa la cosa, magari cambio idea.

Vista la terza, spero che dopo la parte finale di puntata Carol abbia capito un po' come funziona il tutto e si levi finalmente sta scopa dal culo.

Ultima puntata a dir poco CLAMOROSA. Penso la più ansiogena fin'ora
[automerge]1763759810[/automerge]
Finito l’episodio 2 e ci sono molti spunti.

Non mi soffermo sull’1 perchè come pilot é fantastico, qualcosa di nuovo e di fresco e che fa bene sperare ma mi voglio concentrare sul 2.

Sebbene come detto ti dia molti spunti sull’umanità, secondo me mettere 5 imbecilli come immuni é stata una scelta infelice. Allora, ok che ci sia quello che pensa sia stata una manna dove non ci sono guerre, dove lui comanda a bacchetta e sostanzialmente fa quello che vuole. Ok che ci sia la scema che pensa che suo figlio e la sua famiglia siano ancora normali e che veda Carol come sua antitesi ma gli altri 3? Serviva farli tutti scemi con lo stampino? Ok che é fantascienza ma mi aspettavo almeno una persona sana di mente che si ponga tutte le domande che una persona normale si porrebbe in una situazione del caso invece sono 3 completi imbecilli messi là a fare la comparsa. Vi dirò che come scelta narrativa mi ha fatto un po storcere il naso ma vediamo come si evolve la cosa.

Se questi sono gli immuni la storia per forza di cose si concentrerà solo su Carol (aspettando gli altri 5) ma per ora é un peccato.
Nell'ultima puntata si vede che Carol non è l'unica a non accettare questa situazione. :sisi:
[automerge]1763759908[/automerge]
Bella anche la quarta, gli episodi volano proprio
Davvero, mi è sembrato durasse 15 minuti :asd: unica cosa che non ho capito, forse mi sono distratto?

Chiede l'eroina solo come "diversivo" per essere lasciata in pace e frugare nell'ospedale o mi sono perso qualcosa? Anche perché poi la butta nel water

È ovviamente un diversivo per non creare sospetti.

Ragazzi, meno seghe mentali su chi è "rimasto" e chi è... sono persone normalissime in una situazione surreale. Ognuno reagisce a proprio modo...

Episodio stupendo il 4
[automerge]1763818185[/automerge]
[automerge]1763759810[/automerge]

Nell'ultima puntata si vede che Carol non è l'unica a non accettare questa situazione. :sisi:
[automerge]1763759908[/automerge]

Davvero, mi è sembrato durasse 15 minuti :asd: unica cosa che non ho capito, forse mi sono distratto?

Chiede l'eroina solo come "diversivo" per essere lasciata in pace e frugare nell'ospedale o mi sono perso qualcosa? Anche perché poi la butta nel water
Secondo me la
prende per mascherare gli effetti del primo farmaco che prende.

Cioè si fa vedere drogata ma loro crederanno che sia stata l'eroina e non l'altro farmaco. Almeno io così l'interpreto.

NDM Luca.Lampard.

La meta è un diversivo per giustificare la richiesta delle siringhe. A casa la butta e testa su di se l'altro farmaco (che ha preso di nascosto prima che entrasse il medico) che la manda in botta totale e si registra per vedere se poteva fare al caso suo. Lei in casa non è videosorvegliata infatti quando porta la tipa in carrozzina fuori gli dice tranquillamente che la meta l'ha buttata e non si è drogata.

Per me la più ansiogena è stata la prima. Tanto si sapeva che
Zosia non avrebbe mai confessato, altrimenti sarebbe stato troppo facile :asd:
Sinceramente ero venuto qui prima di vederla per vedere i vostri pareri, pensavo veramente fosse successo qualcosa di rilevante (ed effettivamente qualcosa è successo), ma è ancora troppo poco :ahsisi:

Per me la più ansiogena è stata la prima. Tanto si sapeva che
Zosia non avrebbe mai confessato, altrimenti sarebbe stato troppo facile :asd:
Sinceramente ero venuto qui prima di vederla per vedere i vostri pareri, pensavo veramente fosse successo qualcosa di rilevante (ed effettivamente qualcosa è successo), ma è ancora troppo poco :ahsisi:
Più che altro temevo impazzissero e facessero del male a Carol :asd:

Viste le prime 3 stasera, la prima migliore di tutte, la seconda molto bella, terza buona, anche se per ora capolavoro mi sembra un po’ eccessivo, è un new take su un qualcosa di già visto, anche se le domande le fa porre allo spettatore :sisi: Vedremo le prossime, non capisco dove vuole arrivare

NDM Luca.Lampard.

La meta è un diversivo per giustificare la richiesta delle siringhe. A casa la butta e testa su di se l'altro farmaco (che ha preso di nascosto prima che entrasse il medico) che la manda in botta totale e si registra per vedere se poteva fare al caso suo. Lei in casa non è videosorvegliata infatti quando porta la tipa in carrozzina fuori gli dice tranquillamente che la meta l'ha buttata e non si è drogata.
Si esatto, quoto quanto detto
Carol prende il Tiopentale, è un barbiturico che porta all'inibizione e viene usato come siero della verità, nonchè a causare effetti di coma indotto e, in quantità alte, eventuale morte
L'eroina non la prende, si vede che la butta nel water, doveva in qualche modo giustificare le siringhe

mentre per gli immuni
Mi piace che il sudamericano (scusate non ricordo di che stato è) sia anche lui contro la mente alveare.. e comunque bella la scena che dopo che Carol l'ha insultato ha capito che lei non è una di loro
Secondo voi cosa cerca alla radio? Altri immuni?

G6iIdF3XoAQGOIJ

Probabilmente lo han fatto per anticipare il Ringraziamento di Giovedì (e weekend lungo). Si gode.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro