Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma credo sia un plot twist abusato ormai, non mi stupirei però se avesse inserito il ruolo da scrittrice proprio per innescare il dubbio. 

)
Bisogna tenere conto anche che è su qbit...ehm, Apple+ o come si chiama, quindi il possibile virtue signaling nonostante gli sweatshop in Cina (come disse famosamente Gervais in faccia a Tim Cook) non è un'ipotesi così assurda.Visto, bomba, qualche considerazione sotto spoiler
Nulla da dire su Rhea, assurda, la regia e la fotografia da paura;
la trama: all'inizio ho avuto un attimo paura che fosse zombie/alieni, cosa vista trita e ritrita, invece l'idea mi piace molto e apre a tantissimi dilemmi filosifici e domande sull'esistenza e sull'io in generale. Sono anche io dubbioso su quanto possa durare, ci sono altri personaggi "immuni", ma mi sembrano molto tranquilli, dovuto anche al fatto che loro hanno ancora qualche famigliare su cui "contare", anche se fan parte della coscienza condivisa.
Qualche idea che mi è venuta:
solo io ho notato che per ora gli immuni visti fanno parte ognuno di ogni "etnia"? Protagonista caucasica, asiatico cinese, asiatico indiano, sudamericano, africano
come teoria generale io non direi che è un sogno della protagonista, e non direi nemmeno alieni o similari.. chissà cosa ci aspetta
Le citazioni anti complottistiche sull'RNA (ricordiamo che il vaccino del Covid va a modificarlo, uno dei punti su cui i no vax si attaccano per autismo e cose varie) e le scie chimiche che hanno sparso il virus
Ah per info, cito il mio messaggio;Ma si vede su? Prime?
io grandissimi capolavori non li ricordoE' stata una grande annata in quanto a serie TV![]()
io grandissimi capolavori non li ricordo

beh sopra ha scritto capolavori...Capolavori è una parola abusata, ne esistono pochissimi.
Poi se tu guardi robaccia non ci posso fare niente, quest'anno ci sono state almeno 4/5 serie di alto livello.![]()
? Ho scritto grande annatabeh sopra ha scritto capolavori...
serie di alto livello tipo?per vedere se concordiamo sui gusti

Errore mio scusate (Ps dimmi i titoli magari qualcuna non ne ho vista)? Ho scritto grande annata![]()