Ufficiale Pluribus | Nuova serie di Vince Gilligan | Prima stagione conclusa | AppleTV+

ufficiale
Non non ancora la vedo, sono felice del tuo commento
Mi sa che prima di domani non riesco :dsax:
Ritmo da botta adrenalinica fin da subito, chi si aspettava qualcosa di lento come la prima di BB rimarrà deluso.

Magari con la seconda puntata si calma ma per ora é un tornado di emozioni.

Finalmente una serie TV di ALTISSIMO livello da BCS, grazie Vince!:ohyess:

vista, bella puntata, molto enigmatica, però definirla una bomba atomica, come al solito, mi sembra molto azzardato.
buona tendente all'ottimo ma non di più, per ora.

vista, bella puntata, molto enigmatica, però definirla una bomba atomica, come al solito, mi sembra molto azzardato.
buona tendente all'ottimo ma non di più, per ora.
Come pilot direi confermo che é una bambona, siamo circondati di mondezza diamo a Cesare quel che é di Cesare quando avviene

Ottima prima puntata, ora mi sparo la seconda...idea di fondo che può essere una trovata geniale o un enorme porcata

Visto il primo episodio e sono rimasto enormemente colpito.

Speravo tanto che anche il secondo mantenesse la stessa linea e invece a metà episodio ho staccato.

Di una lentezza disarmante. L'idea dietro per il momento non funziona.

Forse domani con meno stanchezza cerco di finirlo. Però al momento sono abbastanza deluso.

La prima incredibile ti trasmette una tensione e un'angoscia...la seconda buona ma ho apprezzato un po' meno troppo lenta, vediamo dove va a parare il maestro sono molto curioso.

Il secondo episodio comunque ti fa porre delle domande esistenziali allucinanti. La cosa fantastica di questa serie è che ti fa analizzare l’umanità da una prospettiva completamente aliena ad essa, nel vero e proprio senso del termine!

Rimango solamente molto dubbioso sul come riusciranno a trascinare la narrazione per diversi episodi e potenzialmente per più stagioni, molto curioso di vedere come andrà avanti.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro