Ufficiale Pluribus | Nuova serie di Vince Gilligan | Prima stagione conclusa | AppleTV+

ufficiale
Bella serie per carità si lascia guardare , però non so manca di mordente

BB e BCS è vero erano lente anche loro ( soprattutto BB nelle prime due stagioni ) ma avevano personaggi clamorosi (Bryan Cranston e Aaron Paul avevano una chimica fantastica ) , qui personaggi clamorosi non ne vedo . Lei poi a me personalmente non mi ha fatto mai impazzire ( Rhea Seehorn ) , mai capita tutta questa esaltazione attorno a lei

Alla serie manca terribilmente un personaggio/attore che ti faccia dire :

" Non vedo l'ora che compaia "

Le grandi serie ( per me ) piu che sulla storia si reggono sui i personaggi

BB e BCS è vero erano lente anche loro ( soprattutto BB nelle prime due stagioni ) ma avevano personaggi clamorosi (Bryan Cranston e Aaron Paul avevano una chimica fantastica ) , qui personaggi clamorosi non ne vedo . Lei poi a me personalmente non mi ha fatto mai impazzire ( Rhea Seehorn ) , mai capita tutta questa esaltazione attorno a lei

Non sono d'accordo, lei é bravissima (e non mi piaceva su BCS) e il sudamericano buca lo schermo

Carol è un personaggio bellissimo. Già solo la scena finale

beh, è anche un discorso intrinseco alla storia che la serie racconta. BB e BCS sono tutte incentrate sui personaggi, sulla loro psicologia e sulle loro interazioni, mentre questa è una serie dove pochissime persone hanno a che fare con una spersonalizzazione globale.
Da vedere, eventualmente, come si svilupperanno i rapporti
tra i due protagonisti ora che si sono incontrati.

Boh finita ora, recuperata tutta la stagione adesso. Sono perplesso, avrò avuto aspettative troppo alte ma sono spiazzato, non capisco nemmeno dove possa tirare questa serie. È a suo modo conturbante e ci sono chiavi di lettura senz’altro interessanti ma mi chiedo: se non fosse per Gilligan starei a riflettere e trovare quanto di buono o sarei semplicemente passato avanti?

Ma, dite che faranno i DVD/Blu Ray della. Stagione?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Che io ho memoria mi sembra che tutte le serie Apple non siano mai uscite in bluray, forse forse la prima stagione di Severance (Scisisone) ma non ne ricordo altre.
[automerge]1768850585[/automerge]
no? Si usa farli ancora? xD
Dipende molto da serie a serie e da chi c’è dietro, guarda Netflix che ti fa uscire in dvd la prima stagione di Mercoldedi e poi nada di Stranger things. :sard:

Che io ho memoria mi sembra che tutte le serie Apple non siano mai uscite in bluray, forse forse la prima stagione di Severance (Scisisone) ma non ne ricordo altre.
[automerge]1768850585[/automerge]

Dipende molto da serie a serie e da chi c’è dietro, guarda Netflix che ti fa uscire in dvd la prima stagione di Mercoldedi e poi nada di Stranger things. :sard:
Ah ok, per ora non farò l'abbonamento, già ho netflix attivo, un altro abbonamento ne faccio a meno per ora, anche perchè non ho tempo per vedere tutto :asd:

Finita. Ma Carol cosa se ne fa della
bomba atomica? Piano b? Ma in che senso? Per farsi esplodere basterebbe molto meno e usarla contro gli Altri non li ucciderebbe comunque tutti e dovrebbe poter fuggire in tempo per non essere coinvolta nell'esplosione. Deterrenza con dilemma? Se interferite nel mio lavoro uccido me e con me tanti di Voi, quindi valutate se provare ad infettare me e Manousos vale un massacro di tanti di Voi?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro