- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,075
Nope10 giorni al Pokemon Day !!! Questa settimana annunciano un direct ??![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope10 giorni al Pokemon Day !!! Questa settimana annunciano un direct ??![]()
Eddai non distruggere l’hype
Direi più la seconda, anche perchè è inutile farsi un team competitivo sin da subito, quando non si hanno i mezzi per costruirlo.Visto che non c'è il topic di UltraLuna, lo chiedo qua, ho letto che in un luogo di battaglia del post game non si ha la possibilità di usare i Leggendari, quindi conviene già da subito (ho fatto solo partire il gioco) pensare a un team da usare lì? o è una roba talmente avanti che sticaxxi?![]()
Sticaxxi.Visto che non c'è il topic di UltraLuna, lo chiedo qua, ho letto che in un luogo di battaglia del post game non si ha la possibilità di usare i Leggendari, quindi conviene già da subito (ho fatto solo partire il gioco) pensare a un team da usare lì? o è una roba talmente avanti che sticaxxi?![]()
Direi più la seconda, anche perchè è inutile farsi un team competitivo sin da subito, quando non si hanno i mezzi per costruirlo.
Ah ok, appostoSticaxxi.
Anche perché in quel luogo puoi usare, alternativamente, team di altri giocatori pubblicati online.
Post automatically merged:
Ci saranno annunci di PKMN ogni giorno fino al PKMN DAY
Anche te hai informazioni sottobanco?
DLCs e Nuova Gen
SoprabancoAnche te hai informazioni sottobanco?![]()
Metti la N al posto della V.Nuova gen? :/
Nona gen :/Metti la N al posto della V.
E togli la U e il punto di domanda.
![]()
Eh il DLC stando a Khu è molto vicino (Aprile). E se così è fine anno è scoperto (mentre nel 2020 usarono uno dei due DLC per coprirlo), quindi...Nona gen :/
Quella immagine però non era legata al dlc di Legends.Eh il DLC stando a Khu è molto vicino (Aprile). E se così è fine anno è scoperto (mentre nel 2020 usarono uno dei due DLC per coprirlo), quindi...
Questa dici?Quella immagine però non era legata al dlc di Legends.
Ma in generale mi aspetto il dlc entro la fine di giugno e dopo campagna incentrata sulla nona generazione in uscita i primi mesi del 2023