Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dite che sia troppo presto per annunciare un eventuale DLC di Arceus?
Comunque mi chiedo se mostreranno il prossimo Mythical questo Pokémon Day. Per dire, l'ultimo svelato è stato Zarude nel 2020, due anni fa... Sarebbe anche l'ora.

Visto che non c'è il topic di UltraLuna, lo chiedo qua, ho letto che in un luogo di battaglia del post game non si ha la possibilità di usare i Leggendari, quindi conviene già da subito (ho fatto solo partire il gioco) pensare a un team da usare lì? o è una roba talmente avanti che sticaxxi? :asd:

Visto che non c'è il topic di UltraLuna, lo chiedo qua, ho letto che in un luogo di battaglia del post game non si ha la possibilità di usare i Leggendari, quindi conviene già da subito (ho fatto solo partire il gioco) pensare a un team da usare lì? o è una roba talmente avanti che sticaxxi? :asd:
Direi più la seconda, anche perchè è inutile farsi un team competitivo sin da subito, quando non si hanno i mezzi per costruirlo.

Sticaxxi.
Anche perché in quel luogo puoi usare, alternativamente, team di altri giocatori pubblicati online.

Sto giocando alla gara internazionale di Febbraio su Spada, e già sto odiando il competitivo. Sono una pippa immane.
Fanculo Kyogre e Zapdos in particolare.

Post automatically merged:

Ci saranno annunci di PKMN ogni giorno fino al PKMN DAY

Eh il DLC stando a Khu è molto vicino (Aprile). E se così è fine anno è scoperto (mentre nel 2020 usarono uno dei due DLC per coprirlo), quindi...
Quella immagine però non era legata al dlc di Legends.
Ma in generale mi aspetto il dlc entro la fine di giugno e dopo campagna incentrata sulla nona generazione in uscita i primi mesi del 2023

Quella immagine però non era legata al dlc di Legends.
Ma in generale mi aspetto il dlc entro la fine di giugno e dopo campagna incentrata sulla nona generazione in uscita i primi mesi del 2023
Questa dici?
dlc_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg
FH--i0wXEAALb-g.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro