Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavoli davvero, è la fine di un'eraNessuno ha detto la cosa più importante, sta cosa mi fa sentire ancora più vecchio![]()
Non sarebbe male vedere qualcosa di attinente ai giochi. I mini video sulle varie generazioni e la miniserie su kanto erano godibilissimeCavoli davvero, è la fine di un'era
Curioso di questa scelta, chissà se i nuovi protagonisti porteranno a qualche cosa di diverso e la scelta dietro.
Anche solo l'assenza di Pikachu sarà strana
Non sarebbe male vedere qualcosa di attinente ai giochi. I mini video sulle varie generazioni e la miniserie su kanto erano godibilissime
Si diciamo che stavano creando la tela per dare una conclusione, ma la vittoria misurata al diventare master è di 10 su 100 altro che post gameIl diventare campione del mondo era un GROSSO indizio che sarebbe finita qui la sua avventura, non ha vinto il torneo dell pulci, ha vinto la coppa del mondo
Poi se mi giustificano ancora meglio il titolo di pokemon master tanto meglio, ma era parecchio intuibili che dopo aver vinto un torneo del genere la sua avventura fosse agli sgoccioli e che non sarebbe durata molto. Il grosso l'ha dato vincendo questo torneo e battendo tutti i CAMPIONI di tutte le gen passate.
Gli ultimi episodi sono l'equivalente del post game ahah
Confesso che un po’ ci sono rimasta. Ash/Satoshi era una costante
Ma ora una domanda: anche il Team Rocket ci lascerà?
Sebbene nelle ultime edizioni erano ridotti alla versione Pokemoniana dei cattivi di Yattamanma senza il moccioso come faranno?
![]()
Se lascia Ash, pure il team Rocket seguirà a ruota.
Invece dubito altamente in un suo ritorno, la serie è già in piena produzione.
Hai qualche fonte? Perchè mi sembra qualche cosa di impossibileRicordiamoci che gli episodi si producono settimana dopo settimana.
Hai qualche fonte? Perchè mi sembra qualche cosa di impossibile![]()
Va come sono contenti i jappi.![]()
È impossibile produrre un episodio di un anime alla settimana, per quanto l'animazione giapponese sia limitata rispetto a quella occidentale stile Disney ai giorni d'oggi sono comunque richiesti qualcosa come diecimila disegni a episodio.
Comunque pare essere la fine di un'altra delle poche certezze della vita.
Sicuramente sono molto sfruttati, ma i tempi di sviluppo sono ormai così dilatati da non renderlo più possibile.Bhe visto i loro ritmi da schiavismo ci sono sempre riuscito, poi si ammalavano e svenivano ma è un dettaglio.![]()
For an average TV series (though again this is by no means definitive) each team will start with two months or more to complete each episode, but after a few episodes schedule creep sets in, and start date will slip later and later. Some episodes will get seven weeks. Then six.