Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non sto piangendo, mi è entrato un turbosabbia nell'occhio.

Continuassero la serie con degli special e dei film, criminali veri a chiudere così.

Ultima modifica:
Comunque criminali a non mettere mai Primape tra i pokemon che si sono alternati in questi episodi finali. Ricordiamoci che già da un bel po era tornato al laboratorio.

Criminalissimi a far tornare in squadra Pigeot all'ultimo episodio.
Post automatically merged:

Che originalità :dsax:

ora la nuova protagonista "voglia diventare maestra di pokemon!":trollface:

Le ultime stagioni a dirla tutta non le avevo più seguite, perché Sole e Luna non mi erano piaciuti molto come giochi e il disegno del cartone non mi faceva impazzire. Direi che l'ultima stagione che ho seguito davvero con attenzione (e in lingua originale finché è stato possibile) è stata quella di Diamante/Perla. :asd: Nero e Bianco hanno stravolto talmente tanto la sottotrama del Team Cattivo di turno che ho faticato a finirlo. Poi quella specie di spin-off di N... bah 🤢
Diamante e Perla è stato peak Pokémon, con una buona caratterizzazione e crescita per i personaggi rovinata da un asspull :asd:. Che Ash vincesse quella lega e poi si scontrasse con Camilla (non importa se vincendo o perdendo) sarebbe stato il giusto epilogo per quella serie :sisi:.
Bianco e Nero è stato tremendo, si resettavano tutti gli sviluppi delle stagioni precedenti, non a caso fecero tornare Charizard e Lucinda a una certa che serviva il ritorno di facce storiche che non era piaciuta la direzione. XY era più sullo stile di Diamante e Perla ma alla fine overhypa per niente. Da Sole e Luna neanche io ho apprezzato il nuovo stile, per quanto Journey fosse un po' meglio, ma queste serie le ho viste a spizzichi e bocconi.

Comunque ultima carrellata di episodi devo dire parecchio uneventful, sono stati simpatici alcuni rimandi come quelli al quinto film, o il ritorno di Lapras e Piedgeot, ma la sensazione è che siano episodi filler che puoi trovare in qualsiasi delle altre stagioni :sard:. Mi aspettavo una roba decisamente più celebrativa :asd:.
È stato però simpatico rivedere l'original trio, ma avrei preferito rivedere un po' tutti.

Mi ha fatto piacere che abbiano lasciato una porta aperta per un eventuale ritorno.
Per il resto...my heart is broken.

:azz:

Rocket :hmm:

Le maglie :asd:

Su Master hanno fatto un remix del tema di Battaglia di Legends, incredibile, ho già nostalgia di quel gioco, pure i rumori della UI li riconosco :asd:
Mentre Scarlatto e Violetto alla fine mi hanno lasciato davvero poco :sadfrog:

Probabilmente sará il fatto che abbia giocato ai DLC e quelli di SV devono ancora uscire, ma preferisco spada e scudo a Scarlatto e violetto per adesso :dsax:

Scaricato il goty e impostata l'ora di andare a dormire.
Domani mattina vediamo che dice.

Settimana scorsa ho battuto la lega, sempre stupendo questo gioco :bruniii:

Volendo ci sono, ma ho tempi piuttosto ristretti in questo periodo :dsax:
allora vediamo fra un paio di settimane! (o poco prima)
il tempo che mi libero anch'io, lo riprendo, finisco e mi faccio un po' di mazzi decenti

io lo stavo giocando nella versione europea con la lingua italiana (se non stiamo usando la stessa versione non possiamo giocare in multi online)

allora vediamo fra un paio di settimane! (o poco prima)
il tempo che mi libero anch'io, lo riprendo, finisco e mi faccio un po' di mazzi decenti

io lo stavo giocando nella versione europea con la lingua italiana (se non stiamo usando la stessa versione non possiamo giocare in multi online)
Sisi anche io ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro