Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le amicizie fatte lungo il percorsoMa allora sto maestro pokemon si è capito cos'è?
Che originalità![]()
Diamante e Perla è stato peak Pokémon, con una buona caratterizzazione e crescita per i personaggi rovinata da un asspullLe ultime stagioni a dirla tutta non le avevo più seguite, perché Sole e Luna non mi erano piaciuti molto come giochi e il disegno del cartone non mi faceva impazzire. Direi che l'ultima stagione che ho seguito davvero con attenzione (e in lingua originale finché è stato possibile) è stata quella di Diamante/Perla.Nero e Bianco hanno stravolto talmente tanto la sottotrama del Team Cattivo di turno che ho faticato a finirlo. Poi quella specie di spin-off di N... bah
![]()
Settimana scorsa ho battuto la lega, sempre stupendo questo giocoC'è qualcuno interessato a giocare al pokemon tcg per gb in multiplayer?
allora vediamo fra un paio di settimane! (o poco prima)Settimana scorsa ho battuto la lega, sempre stupendo questo gioco
Volendo ci sono, ma ho tempi piuttosto ristretti in questo periodo![]()
Sisi anche ioallora vediamo fra un paio di settimane! (o poco prima)
il tempo che mi libero anch'io, lo riprendo, finisco e mi faccio un po' di mazzi decenti
io lo stavo giocando nella versione europea con la lingua italiana (se non stiamo usando la stessa versione non possiamo giocare in multi online)