- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 79,229
I sospetti su Khu si infittiscono ogni giorno di più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai credo sappia solamente le info che TPC passa ai suoi produttori esterni di merchandising una settimana prima, tipo avrà visto che la linea di giocattoli aveva un codice QR che portava al sito di ZA e avrà pensato che quindi ci sarebbe stato un annuncio prima di allora.I sospetti su Khu si infittiscono ogni giorno di più.
Sì sì anche io ho la sensazione che le fonti si siano asciugate. Non sparite in toto, ma mi sembrano fonti laterali e su di esse formula delle deduzioni che passa come leak (e in quanto deduzioni sono fallibili rispetto ad un tempo). Ormai non possiamo più prenderlo come una fonte affidabile a tutto tondo.Ormai credo sappia solamente le info che TPC passa ai suoi produttori esterni di merchandising una settimana prima, tipo avrà visto che la linea di giocattoli aveva un codice QR che portava al sito di ZA e avrà pensato che quindi ci sarebbe stato un annuncio prima di allora.
Idem per gli starter, vede una immagine del 2025 con i 3 starter di kalos -> Quelli saranno gli starter del gioco
Non sta neanche parlando di robe legate al gameplay, nemmeno ad esempio nuove Mega, che secondo me le mega per gli starter di Kalos sono quasi scontate![]()
Se preordini i set in anticipo o comunque si tratta di set standar e non cose "particolari" i problemi non ci sono MA è sempre meglio muoversi prima.Ed ecco il motivo per cui non volevo assolutamente andare a ritroso . Solo che speravo che sta cosa accadesse con quelle già uscite e non pure con le nuove . Che palle
Verissimo.Il TCG è abbastanza assurdo, non lo conosco bene ma da quello che vedo punta praticamente solo sul collezionismo, con la componente competitiva che ha un ruolo secondario se non proprio assente.
Giocavo a Magic e li ricordo succedeva l'esatto contrario, la componente collezionistica era collaterale al competitivo, con i valori di mercato principalmente decisi dal grado di uso di una carta nel circuito torneistico (tolte ovviamente le vintage e i set limitati che vedo hanno iniziato a fare anche lì)
#ahannamobenex.com
x.com
Niente non prende, comunque SV sono il gioco pkmn più venduto in Giappone, superari rosso e verde
Credo a mantenere alta l'attenzione sul brand, che ogni tot deve avere il trailer del nuovo giocoQualcun altro qui pensa che forse Pokemon Legends ZA sia stato rivelato troppo presto? Cioè hanno fatto un teaser a Febbraio scorso e poi non hanno più detto niente, e ora dopo UN ANNO INTERO PRECISO faranno vedere il gioco.... a sto punto potevano direttamente mostrarlo il 27 Febbraio 2025 sin dall'inizio e via. A che è servito fare quel teaser?
Opinione impopolare secondo me non esiste.Buongiorno, qual è secondo i veri appassionati di pokémon (cioè quelli che dicono che i pokémon vecchi erano belli e dopo perla fa tutto cacare) un buon pokémon like presente su steam o ps?
Ce devo far giocare dei bambini di 6 e 8 anni, ma i genitori non gli comprano la switch (hanno già ps5 in casa o volendo pc) per non permettergli di fare... beh... quello che facevano loro col gameboy direi.
Tipo nexomon, tem tem, sta roba qua, qual è il più bello?
Vabbè ma non serve un chissà che, hanno 6 e 8 anni, è giusto per fargli avere qualcosa che gli ricordi pokemon. palword la piccola non ci capisce niente (giustamente) e il grande vuole allenare i mostri, non survivaleggiare. Coromon non è troppo profondo? Nel senso, può essere apprezzato a quell'età?Opinione impopolare secondo me non esiste.
Magari un più grandicello potrebbe apprezzare alcuni take come Shin Megami Tensei o Dragon Quest Monsters, o vari indie come appunto Koromon, Cassette Beasts o altri (anche se pur avendoli solo giochicchiati non mi impressionarono particolarmente).
Ma nessuno ha l'immediatezza, la velocità di apprendimento e l'iconicità di Pokémon, a maggior ragione per dei giovanissimi.
È un po' come chiedere quale hunting game sceglieresti al posto di Monster Hunter. Le alternative ci sono, ma non sono la stessa cosa.
Sì appunto l’ho messo negli esempio di uno che lo apprezzerebbe di più se più grandicello.Vabbè ma non serve un chissà che, hanno 6 e 8 anni, è giusto per fargli avere qualcosa che gli ricordi pokemon. palword la piccola non ci capisce niente (giustamente) e il grande vuole allenare i mostri, non survivaleggiare. Coromon non è troppo profondo? Nel senso, può essere apprezzato a quell'età?
Non mi serve il capolavoro, mi serve la copia cinese funzionale![]()
Se con noi ha funzionato questo...Sì appunto l’ho messo negli esempio di uno che lo apprezzerebbe di più se più grandicello.
Il punto è che imho i bambini se ne accorgono abbastanza facilmente che sono dei clonazzi, non hanno la stessa iconicità. Nexomon sarebbe la cosa teoricamente ideale, ma non so quanto possa funzionare.
Ma no. Sono semplicemente take diversi su un genere ampio. Se vuoi semplicemente qualcosa che ricordi Pokemon vai sul sicuro con Nexomon, che è una serie molto interessante con un terzo capitolo in arrivo. Cassette Beasts lo eviterei perché plot wise non è molto child friendly. Se poi vuoi qualcosa di divers, prova Monster Sanctuary. TemTemw è un mmorpg quindi no. Il più recente Dragon Quest Monster invece? Ha dalla sua il chara di ToriyamaNon mi serve il capolavoro, mi serve la copia cinese funzionale![]()