- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,287
Qualcuno infoiato su Pokemon tgcp qua dentro? Io ho perso il cervello.
Installato e cancellato dopo 7 minuti XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno infoiato su Pokemon tgcp qua dentro? Io ho perso il cervello.
Fatto male, al momento è un gioco della madonna. A febbraio vediamo se lo rompono col nuovo set.Installato e cancellato dopo 7 minuti XD
Mi pare di aver letto che già forse da dicembreFatto male, al momento è un gioco della madonna. A febbraio vediamo se lo rompono col nuovo set.
No pare il 29 GennaioMi pare di aver letto che già forse da dicembre![]()
L’ultima espansione, cioè Scintille Folgoranti, sembra aver avuto abbastanza successo, con bellissimi artwork.Raga domandona : volessi iniziare a collezionare carte , in modo non retroattivo intendo . Di preciso da cosa dovrei iniziare ? Ho visto sono uscite diverse espansioni e mi so un attimo perso![]()
Oltre a tutto ciò che ti ha detto Kinnikuman, se vuoi collezionare per il gusto di farlo, probabilmente, al di la dei set celebrativi e nostalgici come 151 e il prossimo anno l’espansione dedicata al team rocket, potresti buttarti sulle alternative art giapponesi, non costano molto (tranne per alcune follie) e sono molto belle. Io per esempio ho da tanto il pallino di farmi tutto il pokedex alternativo giapponese.Raga domandona : volessi iniziare a collezionare carte , in modo non retroattivo intendo . Di preciso da cosa dovrei iniziare ? Ho visto sono uscite diverse espansioni e mi so un attimo perso![]()
Io ogni tanto apro qualche pacchetto in maniera nostalgica, non faccio una vera e propria raccoltaOltre a tutto ciò che ti ha detto Kinnikuman, se vuoi collezionare per il gusto di farlo, probabilmente, al di la dei set celebrativi e nostalgici come 151 e il prossimo anno l’espansione dedicata al team rocket, potresti buttarti sulle alternative art giapponesi, non costano molto (tranne per alcune follie) e sono molto belle. Io per esempio ho da tanto il pallino di farmi tutto il pokedex alternativo giapponese.
Se poi invece lo vuoi fare con scopo di lucro, allora è tutto un altro paio di maniche, devi stare attento al set, all’hype, ai pokemon principali del set, etc etc etc…
P.S. Ma qua collezionisti di carte ce ne sono? Esiste un topic? Così per scambiare due chiacchiere
Si anch’io colleziono qualche carta che mi piace, seguo il settore, e magari roba nostalgica come 151 o il futuro team rocket. Ma poi non spacchetto assiduamente e se lo faccio è per fare una serata diversa.Io ogni tanto apro qualche pacchetto in maniera nostalgica, non faccio una vera e propria raccolta![]()
Scintille allora, è uscita settimana scorsa e prima di gennaio credo non ne uscirà nessun’altraAllora io vorrei collezionare ma da qui in avanti . Quindi niente recuperi . Obiettivo solo tenerli ed eventualmente poi fare competitivo se capita . Anche se in quest ultimo saranno 20 anni che non faccio una partitama il gioco sul tel mi aveva fatto tornare la voglia
Perfetto . Grazie caro ! Sono ricaduto nel tunnel da cui ero uscitoScintille allora, è uscita settimana scorsa e prima di gennaio credo non ne uscirà nessun’altra
Il tcg di Pokemon è, non ironicamente, uno dei più costosi da seguire.Perfetto . Grazie caro ! Sono ricaduto nel tunnel da cui ero uscito![]()
Eh lo so. Per la recente ristampa di 151 c’era la gente appostata davanti alle edicole in attesa che aprissero (e le edicole non aprono mica tardi la mattina), che manco i biglietti dei queen se resuscitassero freddie mercury. Tutto per rivendere a non so quante volte di più del prezzo, allucinanteIl tcg di Pokemon è, non ironicamente, uno dei più costosi da seguire.
Ci sono tantissimi collezionisti ed ancor più bagherini pronti sempre a rivendere tutto a cifre esorbitanti
è una cosa estremamente comune con i tcg più grossi ma con Pokemon la cosa sfiora vette che non ho mai visto né per MTG né per Yugi.Eh lo so. Per la recente ristampa di 151 c’era la gente appostata davanti alle edicole in attesa che aprissero (e le edicole non aprono mica tardi la mattina), che manco i biglietti dei queen se resuscitassero freddie mercury. Tutto per rivendere a non so quante volte di più del prezzo, allucinante
Ed ecco il motivo per cui non volevo assolutamente andare a ritroso . Solo che speravo che sta cosa accadesse con quelle già uscite e non pure con le nuove . Che palleIl tcg di Pokemon è, non ironicamente, uno dei più costosi da seguire.
Ci sono tantissimi collezionisti ed ancor più bagherini pronti sempre a rivendere tutto a cifre esorbitanti
Ma sulle nuove hai ampio margine secondo me, salvo siano set particolarmente esclusivi, nell’immediato periodo d’uscita le disponibilità le trovi.Ed ecco il motivo per cui non volevo assolutamente andare a ritroso . Solo che speravo che sta cosa accadesse con quelle già uscite e non pure con le nuove . Che palle
Per quanto il teraleak sia stato un disastro per GF/TPC, gli poteva andare decisamente peggio