Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scarlatto e violetto superano le vendite complessive di Spada e scudo

Prima volta su stessa console che la gen successiva supera quella precedente

Chissà se con la patch switch 2 diventerà finalmente godibile senza lag

Comunque fra i due ho preferito nettamente Scarlatto e violetto (un vero peccato i problemi tecnici)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse sarò l'unico ma non vedo l'ora di giocare Violetto che mi sono lasciato da parte, su Switch 2 senza rallentamenti :ivan:

hanno confermato che la patch per scarlatto / violetto aumenterà frame e risoluzione e spawn rate
Ho visto ora online

ae01fe996d2d136d00ab46386f08d13a.jpg

4cd1db0e7f5223d4dca8934e2556dd26.jpg

Ultima modifica:
Al netto di tutto a me come gioco è piaciuto ma i rallentamenti sono l'ultimo dei problemi...

Rispetto a tutti gli ultimi a me comunque è piaciuto
L’unica cosa davvero fastidiosa sono stati i rallentamenti che in molti casi rendevano l’esperienza da spegnere console

Rispetto a tutti gli ultimi a me comunque è piaciuto
L’unica cosa davvero fastidiosa sono stati i rallentamenti che in molti casi rendevano l’esperienza da spegnere console

Sisi anche a me è piaciuto ma mi riferivo prevalentemente ai problemi grafici e tecnici, i rallentamenti, le texture, le città spoglie, la mole poligonale dei paesaggi quasi assente ecc...

GF Presenzierà al SigGraph 2025 con una presentazione dedicata a come hanno creato un sistema di ottimizzazione per il rendering e la fisica di oceani... feature che al momento nessuno dei loro giochi attuali presenta :unsisi:
https://s2025.conference-schedule.org/presentation/?id=papers_485&sess=sess138

Questi sviluppatori del settore di R&D di GF non hanno partecipato allo sviluppo di Scarlatto e Violetto e sono entrati in azienda tra il 2022 e inizio 2023.

GF Presenzierà al SigGraph 2025 con una presentazione dedicata a come hanno creato un sistema di ottimizzazione per il rendering e la fisica di oceani... feature che al momento nessuno dei loro giochi attuali presenta :unsisi:
https://s2025.conference-schedule.org/presentation/?id=papers_485&sess=sess138

Questi sviluppatori del settore di R&D di GF non hanno partecipato allo sviluppo di Scarlatto e Violetto e sono entrati in azienda tra il 2022 e inizio 2023.
Due cose che lasciano presupporre siano per (spoiler penso?)
l'ambientazione greca della decima gen

Speriamo bene :asd:

mi sono imbattuto nel trailer di Beast of Reincarnartion, sviluppato da game freak. Ma i GF si sono espansi ? Sennò mi chiedo come faranno a gestire i giochi pkmn di decima gen in parallelo con un gioco "current gen" come BoR

Già adesso li si critica perchè i giochi pkmn sono poco ambiziosi, tecnicamente indietro, se non proprio imbarazzanti come SV. Come faranno a gestire questi progetti in parallelo ?

per di più sembra che per BoR non sia prevista un'uscita switch 2

mi sono imbattuto nel trailer di Beast of Reincarnartion, sviluppato da game freak. Ma i GF si sono espansi ? Sennò mi chiedo come faranno a gestire i giochi pkmn di decima gen in parallelo con un gioco "current gen" come BoR

Già adesso li si critica perchè i giochi pkmn sono poco ambiziosi, tecnicamente indietro, se non proprio imbarazzanti come SV. Come faranno a gestire questi progetti in parallelo ?

per di più sembra che per BoR non sia prevista un'uscita switch 2
Questo perché molti (troppi) dimenticano che GF non è un team interno di Nintendo ed abbia “solo” il contratto esclusivo per sviluppare i titoli della serie principale

Questo perché molti (troppi) dimenticano che GF non è un team interno di Nintendo ed abbia “solo” il contratto esclusivo per sviluppare i titoli della serie principale
quello si, però il discorso che facevo io era più sul carico di lavoro per GF. Questo BoR non mi sembra un titolo leggero da poter sviluppare senza problemi in parallelo alla decima gen

quello si, però il discorso che facevo io era più sul carico di lavoro per GF. Questo BoR non mi sembra un titolo leggero da poter sviluppare senza problemi in parallelo alla decima gen
Anche a me preoccupa quel gioco in ottica decima gen, dopo GF negli ultimi anni ha espanso il suo team "Gear Project" che in passato era per lo piú costituito da designer con il grosso delle produzioni fatte in outsourcing, solo che hanno prodotto solitamente giochi piccoli da store digitali.
-Tembo the badass Elephant
-Pocket Card Jokey
-Little Town Hero
-Giga Wrecker Alt

Beast of Reincarnation sembra piú ambiziosi di quelli passati, a pelle direi che gira su UE5 e con esso erediteranno tutti gli assets stock che si vedono usare, questo rende sicuramente il processo di sviluppo piú agevole e piú facile da dare in outsourcing.
Dopo appunto, rimane pur sempre un titolo nato cosí, non alzerei troppo le aspettative e pure lì tecnicamente sembrava piuttosto carente almeno lato frame (certi scorci soffrivano anche un po' a livello estetico).

Dopo GF deve stare un po' buona, perchè se non si rimboccano le mani con la decima gen a livello tecnico secondo me succederanno dei bei casini, perché non credo Nintendo sia felice del disastro tecnico di SV nonostante le vendite :asd:

Tra l'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro