Siamo sempre qua, non stai scindendo le parti come sono strutturate ad oggi, stai parlando in maniera soggettiva, basandoti su dei preconcetti, su un argomento che andrebbe trattato in maniera oggettiva invece.
Anche qui parliamo di GF come se fosse una entità statica e la impersoniamo in una figura X, ma in realtà è una azienda con 200 dipendenti circa e che vanno e vengono, ci sono persone storiche e tanti nuovi arrivati, nel 2022 erano 160, nel 2024 207. Hanno fondato una divisione di ricerca e sviluppo per la gestione della pipeline del loro motore grafico, in modo da scorporare i due ambienti.
Ripeto, sei ambizioso se pensi che levando GF dall'equazione i giochi miglioreranno... Infatti guarda BDSP uscito rotto e incompleto al lancio (che richiedeva un enorme patch di) e parliamo di un remake 1:1 ed è un progetto dato interamente in outsourcing ad uno studio esterno

Il problema è di TPC che tanto dei giochi a lei frega il giusto, i suoi introiti più grandi sono dal merchandising e dalle carte, i giochi smartphone hanno quasi priorità per via delle Microtransazioni.