Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
“È troppo perfetto meglio fare altro” :sard:
"Nel 2024 è l'anniversario dei nostri giochi più belli, i preferiti da quasi tutti i nostri fan, ci starebbe bene un Leggende"
"..... naaaaaah, facciamolo dentro una città e combattiamo sui tetti"
"Bravo, spettacolo, ottima idea..... di notte poi li mettiamo nei cantieri a fare lotte clandestine."

Oppure dovremmo essere contenti perchè probabilmente sarebbe uscita una cagata astronomica rovinando del tutto il ricordo :ahsisi:

Vedetela così

Non hanno sporcato la seconda gen con un titolo mediocre
Post automatically merged:

"Nel 2024 è l'anniversario dei nostri giochi più belli, i preferiti da quasi tutti i nostri fan, ci starebbe bene un Leggende"
"..... naaaaaah, facciamolo dentro una città e combattiamo sui tetti"
"Bravo, spettacolo, ottima idea..... di notte poi li mettiamo nei cantieri a fare lotte clandestine."

Oppure dovremmo essere contenti perchè probabilmente sarebbe uscita una cagata astronomica rovinando del tutto il ricordo :ahsisi:
Esatto

Ma se Masuda é stato demonizzato come il male assoluto per pokemon, per questo l'hanno detronizzato
La gente ha iniziato ad averlo in antipatia durante la campagna marketing di Spada e Scudo, dove però effettivamente ormai non era più il director che già dall’ultimo main era diventato Ohmori. Poi non so con lui quale aria si respirasse dentro il team, non sembra delle migliori.

La gente ha iniziato ad averlo in antipatia durante la campagna marketing di Spada e Scudo, dove però effettivamente ormai non era più il director che già dall’ultimo main era diventato Ohmori. Poi non so con lui quale aria si respirasse dentro il team, non sembra delle migliori.
Quello che ricordo molto prima di spada e scudo. Gia da xy

Mamma mia, se penso che poteva esserci un Leggende Ho-oh e Lugia pre allenatori, con le due torri ancora in piedi, nella regione di Johto, mi viene da piangere. Avrei comprato la Switch al volo.
Non si gioca con i sentimenti. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro