Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sembrava strano che ancora non fosse saltato fuori un set con il trio degli originali.
Quello mi tentata TANTISSIMO.

Mi tentava pikachu dagli spoiler, ma vedendolo così ha qualcosa nel muso che nn torna.

Paradossalmente Eevee è il più economico ma anche il più bello. Il trio a 600€ nemmeno per sogno, peccato per le medaglie, le potevano dare per tutti gli ordini

In tema Lego set molto semplice se non spoglio per la final fight i OoT buone le mini figure però

Stanno uscendo altre robe, ora abbiamo le heightmap delle isole di gioco

Io sono più incuriosito dai rumor a tema mystery dungeon al momento. I leak a tema decima non faranno che farsi più estremi.

E mancano ancora tre settimane

Pare siano uscite immagini di una build del 2024.
Si, sappiamo esserci una build PC di Giugno 2024 che qualcuno è riuscito a far partire
qua immagini, non che ci sia molto, si vede più che altro lo scope della grande città del gioco e qualche abbozzo di ambiente

Non prendeteli come "il gioco finale sarà così", dopo non dico di aspettarvi anche chissà cosa, ma essere a questo punto della mappa (sono uscite anche i file della terraformazione) per quella data li è abbastanza positivo considerando lo stato degli altri lavori di GF negli anni precedenti.

Ma sarà only switch 2 ?
Dai leak sono state trovate solo due build:
-Una per PC per debugging
-Una per Switch 2

Non è stato trovato nulla in merito ad una versione Switch 1, gli unici indizi a riguardo sono dei test di "prenotazione" pagine eshop dei giochi indicati come Switch 1 a Dicembre 2023 (ma probabile che semplicemente il CDN di Nintendo ancora non predisponeva uno slot Switch 2) e che la repository si chiama SuperGaia (il prefisso super è usato per distinguere le due versioni di ZA, Ikkaku e SuperIkkaku).
Magari hanno fatto dei primissimi test per Switch 1 falliti miseramente, ma già nelle pagine di progetto di ZA descrivevano quest'ultimo come il probabile ultimo capitolo di Switch.

Al momento ti direi che al 90% sarà esclusiva della 2.

...e mancano ancora tre settimane^^

Serebi
Our bot has detected the subdomain for the 30th anniversary hub on TPCi's site. Still inactive but should go live after Super Bowl

Uscito lo spot del Superbowl, Lady Gaga che replica la "canzone" di Jigglypuff non era fra le cose che mi aspettavo nel 2026 :rickds:

Ma come fai a dire che Zygarde forma perfetta è il tuo Pokémon preferito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro