Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 325
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando parte il Champion THEME

Lui è un genio
non ce n'è uno che mi stia piacendo, ci ho messo alcuni minuti a scegliere lo starter perché dovevo decidere quale fosse il meno peggio e non trovo un Pokémon che voglio davvero in squadra.
Il dex di quinta gen è teribbile (nonostante diversi sono anche belli). Inversamente proporzionale ai giochi che suono buoni almeno.intanto non so che mi è successo ma sto giocando ad un episodio della saga dopo anni e anni: nello specifico ho iniziato versione bianca, che ho letto essere uno dei più amati.
Comincio col dire che al momento trovo il pokedex il più brutto della serienon ce n'è uno che mi stia piacendo, ci ho messo alcuni minuti a scegliere lo starter perché dovevo decidere quale fosse il meno peggio e non trovo un Pokémon che voglio davvero in squadra.
per il momento mi sembra un episodio molto classico, con il solito iter iniziale ma con troppa gente che mi vuole parlare per spiegarmi le cose.
Spunto tematico interessante e che risponde a una domanda "morale" che credo che tutti i giocatori si siano fatti![]()

Si sapeva da un po' non é neanche un rumor, risale dal teraleak e abbiamo pure concept art e screenshot di prototipi dell'estate 2024.

Per me è il contrario invecee se sulla bilancia mettiamo dei remake fatti bene di DP e BW contro Arceus e ZA penso che ci abbiamo inevitabilmente perso.

Sicuramente è stata una grande sorpresa che nessuno si aspettava, specialmente Arceus che ben ricordo il periodo in cui venne leakato e si aspettava trepidanti il suo presents di annuncio, ma penso che il payoff avrebbe potuto essere migliore, magari se coadiuvati anche da delle tech migliori. Mentre i remake sarebbero stati dei colpi sicuri, specie se paragonati alla ricezione di ZA.Per me è il contrario invece
E ZA comunque meglio di un remake di XY che sono giochi che anche loro non hanno nulla da dire.
Abbiamo avuto progetti totalmente inaspettati a cui piaceva cambiare le carte in gioco.
Sono anche nati probabilmente con esigenze di sviluppo diverse, in quanto era impossibile rientrare nei tempi di sviluppo proponendo i classici remake che reinventavano la generazione sulla base di quella corrente.
Un Leggende Galar ha molto più potenziale secondo me di un remake di Bianco e Nero, anche perchè sono titoli molto scomodi da fare un remake in chiave moderna.
Colpi sicuri... Sicuro?Sicuramente è stata una grande sorpresa che nessuno si aspettava, specialmente Arceus che ben ricordo il periodo in cui venne leakato e si aspettava trepidanti il suo presents di annuncio, ma penso che il payoff avrebbe potuto essere migliore, magari se coadiuvati anche da delle tech migliori. Mentre i remake sarebbero stati dei colpi sicuri, specie se paragonati alla ricezione di ZA.
Il remake più complesso sarebbe stato quello di Diamante e Perla per il loro level design secondo me, infatti in ILCA hanno adottato una soluzione un po’ drastica, ma penso che GF avrebbe fatto un lavoro migliore pur tornando a quella visuale. BW invece no, già come giochi avevano una linearità molto evidente, penso che a farne una versione moderna sia molto più semplice.
Per Leggende Galar boh, la sua lore non mi ha mai preso, ma anche le idee che avevano proposto per il gameplay è che fossero particolarmente interessanti. Tanto per scoprirlo ci vorranno penso un paio d’anni.