Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basta che non sia letteralmente una piana con il nulla
E magari alberi decenti

Non mi sembra di chiedere tanto..

qualcosa di simile?

Si probabilmente.. è troppo per GF

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi chiedo come verrebbero i remake di quarta gen. Praticamente rappresentano l'opposto di quello che è spada/scudo:  dungeon complessi (Monte Corona), mappa labirintica e la difficoltà più alta in tutta la serie.

Manterranno la struttura di DPP intatta o "spianeranno" percorsi e dungeon per renderli a prova di incapace come in S/S ? :asd:

Mi chiedo come verrebbero i remake di quarta gen. Praticamente rappresentano l'opposto di quello che è spada/scudo:  dungeon complessi (Monte Corona), mappa labirintica e la difficoltà più alta in tutta la serie.
Manterranno la struttura di DPP intatta o "spianeranno" percorsi e dungeon per renderli a prova di incapace come in S/S ?
Va a finire che fanno il ‘compitino’ alla let’s go

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissimo :morty:

La scelta di Scraggy poi è stata stupenda

Ultima modifica da un moderatore:
Ma pure la beta di DP è uscita dal giga, leak? 

Beta Rampardos :pogchamp:

Con i recenti leak pure Diamante e Perla era compreso, così abbiamo un'occhiata su tantissimi beta sprite.

Alcuni erano già finalizzati, altri erano davvero in alpha, mentre alcuni hanno avuto un cambio di design nonostante già finalizzati 

7 minuti fa, Polmo ha scritto:

Con i recenti leak pure Diamante e Perla era compreso, così abbiamo un'occhiata su tantissimi beta sprite.

Alcuni erano già finalizzati, altri erano davvero in alpha, mentre alcuni hanno avuto un cambio di design nonostante già finalizzati 

Cos'era Garchomp  :rickds:

Dettaglio interessante sul logo giappo del film di Darkrai

Bellissimo Remix Jazz di uno dei miei temi pokemon preferiti  :morrisb2:

Cydonia ha pubblicato un video analisi delle varie build di sviluppo leakate di Diamante e Perla

Certo che fa un certo effetto vedere come hanno sviluppato il titolo, praticamente tutta la fase di programmazione e implementazione l'hanno fatta negli ultimi 6/7 mesi di sviluppo (sviluppo iniziato nel 2004, pubblicato a Settembre 2006)  :asd:

Prima di allora praticamente avevano poco o nulla di giocabile, devo dire anche preoccupante come cosa... 

A questo punto non mi stupirebbe se il loro processo produttivo non sia cambiato più di tanto.

Quando dissi che non riuscivo a capire come SwSh fossero stati sviluppati in 3 anni ed uscire in quello stato beh... avrebbe senso :asd:

A questo punto credo davvero che a GF manchi un Director vero per gestire l'avanzamento e le tempistiche dietro alle loro produzioni 

36 minuti fa, Polmo ha scritto:

Cydonia ha pubblicato un video analisi delle varie build di sviluppo leakate di Diamante e Perla

Sono rimasti troppo ancorati allo sviluppo 2d che è sicuramente più snello, ma la colpa è anche di TPC che non capisce che un gioco in 3d richiede più lavoro e quindi più tempo, oltre che più personale... ma finché fanno vendite stratosferiche per loro andrà tutto bene 

Sono rimasti troppo ancorati allo sviluppo 2d che è sicuramente più snello, ma la colpa è anche di TPC che non capisce che un gioco in 3d richiede più lavoro e quindi più tempo, oltre che più personale... ma finché fanno vendite stratosferiche per loro andrà tutto bene 
Ma GF fa pure parecchio outsourcing (che comunque non è il massimo nell'ottimizzare I tempi), ma se concentri tutto lo sviluppo degli assets e la loro implementazione nell'ultimo anno di sviluppo, è logico che dopo non c'è tempo per rifinire il tutto o implementare tutte le idee... basta vedere in che stato è uscito Spada e Scudo, perchè davvero in 3 anni fare un risultato del genere mi viene davvero il dubbio che abbiano passato troppo poco tempo sul codice.

E visto che Masuda (e pure Ohmori) erano già nelle cariche di director ai tempi di D/P scommetto che non sono migliorati sotto questo aspetto, necessitano di qualcuno che sappia come gestire lo sviluppo di un titolo, non di gente che riveste queste cariche perchè è gente storica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro